CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiamate in Lte (4g)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Chiamate in Lte (4g)

    Ho problemo con il 4g, in pratica se sto navigando e sono in 4g chi mi chiama risultò irraggiungibile, se invece sono in 3g oppure H risultò libero!!
    O contattato l operatore 3,che mi comunica che la.rete 4g e solo per internet,quindi se mi chimano risultò irraggiungibile, ma e possibile una cosa del genere??




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    teoricamente quando chiami passi da 4g a 3g... o proprio si disconnette... quindi si, è possibile... come è anche possibile che tu prenda 4g ma la zona non sia coperta da 3g... prova a chiamare un altro operatore... e spiegargli bene la situazione, specificando che la chiamata che stai facendo non è tramite internet... se ti dice anche lui la stessa cosa... due dubbi = una certezza

    anche se comunque è strano che tu risulti irraggiungibile quando sei sotto copertura 4g... l'unico dubbio che mi viene è che quando vai a selezionare la rete del telefono selezioni solo LTE... quindi non può passare in automatico a 3g... perchè per andarci dovresti aver selezionato lte/wcdma/gsm... anzi... gsm forse è meglio di no...(per intenderci meglio, perchè sono stanco e potrei aver scritto boiate: se blocchi il telefono in 4g, lui non può andare in 3g e 2g, quindi non chiami... se invece gli dici che può andare su 4g/3g/2g, dovrebbe andare)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Il problema non nasce quando devo chiamare io, ma quando mi chiamano, se sono sotto rete 4g risultò irraggiungibile, l operatore della 3 mi ha detto che e normale e che in pratica dovrei fare ogni 3*2 il passaggio da 4g a 3g, ma che assurdità sono queste!! Se il telefono prende in 4g deve cmq garantire che chi mi chiama sia reperibile no che se sei connesso in 4g la funzione chiamata si disabilità e funziona solo quella internet!!
    P.s ho provato una SIM Vodafone e il risultato e lo stesso, ma e una cosa assurda!! Se qualcuno vuole provare, non vorrei mai che il mio telefono non funzionasse più bene!! Anche perché ho notato questo difetto dopo che ho aggiornato ad android 6.01 con pach di gennaio!!!!!!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Problema del mio telefono! Anche dopo un ripristino totale,se inserivo la SIM 3 non commuta da 4g-wcdma-gsm anche se impostato su 4g
    Se invece dopo ripristino inserisco la Vodafone funziona,
    Non so se in realtà il problema e della 3 o del telefono , cmq ho risolto impostando manuale io
    Dalla menu segreto del telefono
    *#*#4636*#*#( solo android stock)


    P.s! Edit si ricomincia con il problema!
    Che sia la copertura 4g nella mia.zona??
    Devo cambiare.paese e vedere
    Ultima modifica di alex71184; 01-02-16 alle 01:26




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ecco la loro risposta
    Spoiler:




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy