Visualizzazione stampabile
-
Simbolo H3G non presente
Ciao a tutti, avendo sottoscritto un contratto con la Tre ho visto che in alto sullo schermo del telefono non appare il simbolo della Tre, come per gli altri operatori dove usciva I wind, I Tim, I Vodafone.
Il telefono è un Samsung Galaxy S4
È normale?
Grazie
-
Cosa ti appare?
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emi214
Non appare nulla :) non appare nessun simbolo di nessun operatore.
Il telefono è un Samsung Galaxy S4 e l'operatore della sim è la Tre.
Per questo volevo capire se è normale che su questo modello di telefono, non esca nulla.
-
Non è normale..
Forse la SIM inserita non funziona per il tuo telefono... Una domanda se hai H3G... Come ti trovi?
-
Quote:
Emi214
Non è normale..
Forse la SIM inserita non funziona per il tuo telefono... Una domanda se hai H3G... Come ti trovi?
Inviato dal mio BLOOM usando
Androidiani App
Però se la sim non funzionasse per il mio telefono, non potrei nè telefonare,.nè mandare sms, nè usare Internet, eppure funziona tutto, quindi suppongo che la sim funzioni.
Io ho la all in light 4 gb di Internet, illimitate chiamate ed illimitati sms verso tutti a 10 euro al mese, di cui 5 me li tolgono dal credito telefonico e 5 dal conto corrente. Fin'ora sembra funzionare bene, almeno nella mia zona.
L'app Tre mi dice esattamente cosa ho attivo sulla sim, quindi non mi spiego proprio la mancanza del simbolo TRE Ita.
-
Quote:
ArasReddy
Quote:
Emi214
Non è normale..
Inviato dal mio BLOOM usando
Androidiani App
Però se la sim non funzionasse per il mio telefono, non potrei nè telefonare,.nè mandare sms, nè usare Internet, eppure funziona tutto, quindi suppongo che la sim funzioni.
Io ho la all in light 4 gb di Internet, illimitate chiamate ed illimitati sms verso tutti a 10 euro al mese, di cui 5 me li tolgono dal credito telefonico e 5 dal conto corrente. Fin'ora sembra funzionare bene, almeno nella mia zona.
L'app Tre mi dice esattamente cosa ho attivo sulla sim, quindi non mi spiego proprio la mancanza del simbolo TRE Ita.
Grazie;) allora forse è un problema del telefono... Hai provato ad andare in un centro 3?
-
vai sul play store e scaricati applicazione phono e installala e vedrai il simbolino della 3
comunque è normale che non ti appaia nulla e non andare in centro 3 perché è inutile