CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Vorrei passare a 3 ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora se io faccio la ricarica di 5€ ora, e domani devono rinnovarmi l'offerta, mi tolgono i 5€ che ho messo oggi o mi fanno sempre la ricarica prendendomi i 5€ dal conto corrente? quindi arrivando a 10€, ma poi 5 spariscono per super internet plus ritornando ad avere le 5€ messe ora?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Allora se io faccio la ricarica di 5€ ora, e domani devono rinnovarmi l'offerta, mi tolgono i 5€ che ho messo oggi o mi fanno sempre la ricarica prendendomi i 5€ dal conto corrente?
    la ricarica dal conto corrente dovrebbe avvenire in un giorno del mese preciso, tipo l'1 di ogni mese, quindi si, se fai la ricarica da 5€ oggi e domani ti rinnovano l'offerta usano i 5€ che hai messo oggi, poi, quando sarà il primo del mese, riceverai una ricarica da 5€


    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    quindi arrivando a 10€, ma poi 5 spariscono per super internet plus ritornando ad avere le 5€ messe ora?
    si, unica preoccupazione possibile è che non so se la ricarica automatica conta come credito standard o come credito bonus, in quel caso, il credito bonus viene sempre utilizzato prima del credito standard, ma se entro fine mese avanza una parte del credito bonus, questo viene azzerato... per stare tranquillo puoi provare a cercare nel contratto se le ricariche automatiche contano come bonus o no... anche se credo e spero, che vadano nel traffico standard...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Capito, comunque domani dovrebbero sul serio farmi la ricarica per pagare il servizio... vedrò domani che combinano

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy