CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ho usato il tethering con win10, scalati 3 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho usato il tethering con win10, scalati 3 euro

    ieri sera ho comrpato un pc usato resettato con win10, attivo il tethering che sul pc prima non mi aveva mai dato problemi di sovracosti.
    leggo sull app della tre dettaglio traffico 6 ore e 750mb scaricati.
    praticamente win10 si è messo a scaricare in background qualcosa di molto grosso.
    solo che non sono sicuro al 100% di averlo lasciato collegato in tethering, anzi mi sembrava di aver spento il wifi...può derivare da qualcos'altro?
    qualcuno sa come bloccare questa cosa nel caso?

    mi sembra palese non sia un problema della tre, per inciso ho la payback 300 e mi trovo molto bene!

    EDIT ok direche ho superato semplicemente la soglia di 500mb alla settimana, perchè anche stamane vedo che sta scaricando 20cent ogni volta che passo da wifi a dati.
    praticamente in mezza giornata ho speso come in un mese lol!
    Ultima modifica di pingalep; 01-03-16 alle 12:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Win10 aggiorna e scarica per fatti suoi e non puoi scegliere nemmeno cosa...
    Fai tasto dx sulla connessione wifi (nella scheda reti che ti si apre a dx) ed imposta come "connessione a consumo"... cosi' almeno non fa gli aggiornamenti quando usi quella WiFi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie mille intanto mi son documentato e ho imposato connessione a consumo e disabilitato il trasferimento p2p degli aggiornamenti.
    sono entramnre idee molto carine ma non tener conto di noi chiavettisti a consumo è una mossa tremenda. io praticamente son senza internet per una settimana! e se non avevo integro il mezzo giga settimanale altro che 3 euro.

    cmq colpa mia, windows nuovo problemi nuovi!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ti sei collegato in tethering... per windows e' una rete WiFi come un'altra. Se usavi una chiavetta non succedeva.

    E probabilmente sarebbe successo anche con Win 7 / 8... solo che all'installazione ti chiede se vuoi gli aggiornamenti automatici o no, con Win10 non hai scelta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy