Visualizzazione stampabile
-
3 consiglia 3 comunica
Ciao a tutti,
ricevo con una certa frequenza messaggi pubblicitari da 3 che hanno come mittente 3 consiglia o 3 comunica.
Essendo evidentemente pubblicità indesiderata, tengo premuto a lungo sull'sms, mi esce la lista delle opzioni che posso operare (chiama, apri contatto, sposta in casella sicura, blocca contatto). Seleziono naturalmente blocca contatto, ma per qualche strana ragione dopo un tot di tempo che non saprei quantificare, ecco di nuovo lì i messaggi che avevo bloccato e che quindi erano stati tolti dalla lista dei messaggi in arrivo.
Spero di essere stato chiaro, qualcuno sa come risolvere il mio problema?
Grazie!
-
Cambia il consenso alla privacy, ovvero negalo cosi' non ti spediranno piu' pubblicita'... e nemmeno eventuali offerte.
Forse c'e' la possibilita' nel tuo profilo all'interno della pagina Tre, altrimenti devi chiamare.
-
Stessa cosa io!!
Penso che essendo SMS via web,non puoi bloccare un numero,perché magari il numero è un numero fittizio,anche se ti esce 3
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
li ricevo anche io, in internet ho letto che si può richiedere, anche dall'area clienti scrivendo un messaggio agli operatori, la revoca del consenso agli sms commerciali... dovrebbe se non altro calare il numero di messaggi spam ricevuti...
io uso hangout, ricevo comunque gli sms ma a meno che non entri nell'applicazione non ricevo alcun tipo di notifica, se entro li vedo in grassetto come messaggi non letti... ma non mi fanno suonare il telefono e li guardo solo quando decido di fare un po' di ordine nell'app...