CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

3€ scalati da internet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    3€ scalati da internet!

    Salve a tutti!
    Ho attiva dal 22 marzo l'offerta Super Internet extra. Oggi, o meglio ormai ieri, 22 aprile, mi hanno rinnovato l'offerta.
    Per curiosità, poco fa sono andata a vedere nell'applicazione e mi portava ben 2€ in mano. Controllo il dettaglio traffico e mi accorgo che sempre il 22 aprile hanno scalato 50centesimi alle 12.04 e altri 50 centesimi alle 18.05 (e l'offerta mi era stata attivata la mattina presto!). Poi il 21 aprile ho di nuovo 50cent tolti e il 20 aprile ho 50centesimi tolti alle 20 e nessun euro tolto a una connessione successiva alle 22 (secondo che logica mi scalano i soldi in un accesso e quello dopo no?) In tutto ciò, tolgo e poco dopo rimetto la connessione. Indovinate? Mi hanno scalato un altro euro! Però mi dà che ho il 100% di internet... da che può dipendere?
    Grazie mille a chi saprà darmi una risposta! Perdere 3€ così, che nervi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    soglie settimanali, l'addebito avviene in un giorno, la soglia in un altro generalmente, tipo per me, per questa settimana, i soldi me li scalano oggi, 3 maggio. ma la soglia nuova dei 500mb settimanali la comincerò ad usare l'8..

    le sessioni dati extra si riattivano(ovvero ti scalano soldi) ogni volta che raggiungi un determinato ammontare di mb consumati o se perdi la connessione(per un qualsiasi motivo) oppure dopo un tot di tempo

    se l'app ti da 100% internet, significa che hai usato tutto il traffico disponibile, infatti se continui a leggere dovresti poter vedere "totale 500 MB" e "consumato 500 MB" poco più sotto il periodo di validità dell'offerta... praticamente ti segna non che hai il 100% di internet... ma che hai USATO il 100% di internet...

    scusa il ritardo nella risposta... anche se credo ormai avrai capito da sola come funziona ho preferito dirti tutto comunque

    se le soglie internet settimanali ti sono strette, consiglio di attivare in abbinato un piano internet a 5€, magari con le soglie mensili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy