Ti é arrivato un unico sms per il barring? A me appena arrivato l sms di attivazione.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti é arrivato un unico sms per il barring? A me appena arrivato l sms di attivazione.
Mi era arrivato un unico sms nel quale c'era scritto "Il blocco richiesto sui servizi in abbonamento ? attivo", mentre le altre disattivazioni varie le ho fatte tutte tramite numeri/codici vari (*112# ecc) e ricontrollate poi tramite l'app.
Speriamo bene ora...
C'è speranza di avere il rimborso dei 0.90 centesimi presi dal servizio "Ti ho cercato" che era impossibile da disattivare nei primi 2 giorni di portabilità ?
Io non credo, anche a me li ha presi il primo giorno. Se riesci comunque facci sapere
io credo di esserci riuscito a NON farmi addebitare i 90 cent. ho tenuto la sim sempre accesa su cell con due sim. vista la portabilità ho riavviato alle 3 di notte. ora sulc redito ho i 30 meno 1,25 di promo. il ragazzo del negozio diceva che era impossibile non farsi addebitare quei 90 cent. e invece ci siamo riusciti!
io ho chiesto in engozio di disattivarmi gli sms premium e mi è arrivato un sms da 3 con scritto:
il blocco sui servizi in abbonamento? attivo
...come dire ma che sms è!
nell'altra sim facendolo con operatore al telefono mi hanno mandato due sms in cui mi dicevano che il blocco sarebbe stato attivato in 48 ore e poi la confema che avevano bloccato tutti i servizi sms premium
Bhe nella norma é cosi. Anche a me é arrivato il primo sms scritto da te, anche ad altri.
grande mi tranquillizzi. direi mlto informali alla tre!
Scrivono giusto qualcosa per avvertirti. Non gli interessa niente poi ahahahah basta che ti avvisano
Sono andata in 4 store diversi, e due mi hanno chiesto 30 euro per la portabilità e attivare la promo, un altro addirittura invece che la ricaricabile mi voleva far fare l'addebito in iban e l'ultimo di euro me ne ha chiesti 35!! Ma solo in prov di Napoli sono così ladri?? Mi sa che devo rassegnarmi a nn attivare questa promozione, a meno che qualcuno di voi nn mi sa consigliare uno store onesto in prov di Napoli
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
no scusa ma io in store monomarca ho preso l'offerta migliore. 30 euro di ricarica e basta, sim gratis, attivazione gratis. nemmeno i 90 cent di ti ho cercato. ho sul cell esattamente 28,75 euro.
quindi è che proprio ti vogliono fregare. in un multimarca il tizio mentre mi proponeva la cosa si contraddiceva da solo, diceva attivazione 10 euro però se mi ricarichi 30 si dimezza, cioè mi dai 40 e ti do trenta di credito...ho salutato sorridendo e depennato. un monomarca piccolo mi ha rifiutato eprchè non ex 3 e senza sms. l'ultimo ha risolto i miei guai!
io però ho un problema, ho installato l'app area clienti 3 sul cell della mia amica ed è diversa da quella che ho installata sui miei due cell. non ci sono i 3 quadranti con la percentuale consumata ma tre barre. e soprattutto una marea infinita di banner che rimandano al sito tre. cioè che è un attimo per strada cliccarci sopra per sbaglio. sul mio cell ho installato l'app mercoledì, sul suo ieri sera. è possibile che abbiano cambiato versione in questi giorni? si trova l'apk vecchio senza i milioni di banner? il widget con le soglie che compare su play store funziona senza problemi che voi sappiate?
A me dei 30 euro chiesti, solo 20 me ne davano come ricarica...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Si in questi giorni c e stato l aggiornamento! Controlla nel play store dalle mie app, ci dovrebbe essere un aggiornamento!
Comunque riguardo le soglie inutile parlarne ancora, nel senso che é un po diverso a tutti dalla zona, a me era 25 con 20 di credito! Naturalmente le migliori sono pagamento con credito pieno o al massimo 5 euro in meno come a me! Quando cominciano a scalarti 10 euro non conviene
sì ma l'ultima app area clienti è propio un campo minato, non posso farla così, è piena zeppa di link che rimandano al sito della tre, a pagamento!
un po' vergognoso o sbaglio?
qualcuno ha il vecchio apk?
è veramente un giochino, io mi diverto ma la mia amica inzia a odiarmi!
ok si va su play store sic erca area clienti tre si apre, tre puntini in alto e si deseleziona la spunta su aggiornamento automatico. a me la nuova app non mi vede!
Guarda, sinceramente a me non c'é nessun banner. Lo trovo comodo perché si hanno tutte le offerte nella stessa pagina e le barre di consumo sono una sotto l altra.
scusa ma sotto le barre dei consumi se scorri la pagina è pieno di banner di rimando al sito della tre. io non ho clickato ma a me sembrano link di questo tipo...o tu hai clickato e si rimane sulla apgina dell'app per caso?[/QUOTE]
Nonono hai ragione, sotto ci sono, io non ho cliccato ma non essendo andato giu non ci avevo fatto caso. Comunque il rischio é minimo col barring. O no?
no il barring blocca solo i servizi in abbonamento. le pagine a pagamento del sito tre o dei quotidiani nazionali tipo repubblica te le becchi tutte. idem per app&store.
insomma è un giochino, bisogna saperlo prima!
l'ultima versione dell'app non ha il banner sopra e se nons corri non ne vedi. però ne ha una marea sotto. quella subito prima mi pare ne abbia uno grande in cima. ho trovato l'apk della precedente, ora valuto il da farsi!
Come già anticipato, oggi ho ricevuto la ricarica per il credito che mi era stato scalato.. Mi hanno ricaricato anche 15cent in più :laughing:
Intanto se può servire a chi non lo sa...
Segreteria e Ti ho cercato | Verifica e disattivazione
Il servizio di segreteria telefonica è pre-attivato sulla sim 3, ed è a pagamento indipendentemente dall'ascolto di un messaggio. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *#21**11# invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono ##21**11#invio.
Anche il servizio Ti ho cercato è pre-attivato sulla sim 3 e ti notifica, via sms, le chiamate perse quando non rispondi perché impegnato in altra conversazione o con telefono spento. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *113#invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono *112#invio.
Sempre per chi non lo sapesse .. anche la TRE rimodula.....
A partire dal 3 Maggio 2016 3Italia ha deciso di modificare le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari: Super 3, Super 3 2007, SuperTua Scegli 3, SuperTuaPiù Scegli 3, SuperTuaPiù, SuperTua, Semplice 3, Semplice 3 Scegli3, TuaSemplice, TuaSemplice Scegli 3, 3Autoricarica, TuaMaticpiù Scegli 3, TuaMaticpiù Scegli 3, TuaMaticpiù. Le tariffe elencate sono state sostituite con il piano tariffario TuaMatic con un meccanismo di autoricarica in alcuni casi meno conveniente rispetto alla tariffa precedente. Infatti TuaMatic permette di ricevere un bonus di 5 centesimi di euro al minuto per ogni chiamata o videochiamata nazionale ricevuta da altri operatori nazionali escluso 3 Italia e i suoi operatori virtuali. Per chi possiede TuaMatic (senza la versione Più) non ci sarà nessuna modifica. A partire dal 4 Luglio 2016 3Italia trasforma anche i piani tariffari Super 7 e Super 10 in TuaMatic.
I clienti coinvolti tale modifica riceveranno il seguente sms: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 4/7 il tuo piano tariffario diventa TuaMatic. Info e recesso senza penali entro 27/6
Rimodula anche
A partire dal 4 Luglio 2016, cambiano le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari:
Super 7
Super 10
Ma attenzione...
Una nota alla rete vendita H3g* annuncia come “alle ore 12.00 (è stato) chiuso il roaming con TIM” in zone precedentemente segnalate tra cui alcuni comuni delle province di Padova, Rovigo e Venezia.
In queste aree la percentuale di roaming è inferiore al 2%, mentre il roaming TIM, al di fuori delle zone coinvolte dallo spegnimento, sarà per il momento sempre disponibile.
Resta inteso che le condizioni delle offerte per tutti i clienti “3” NON varieranno affatto e l’eventuale traffico dati in roaming incluso nelle offerte, potrà sempre essere usato nelle aree NON coinvolte dallo spegnimento del roaming TIM.
In questa prima fase altri comuni coinvolti appartengono, oltre alle situazioni già citate, alle province di Torino, Bari e Cagliari.
Occhio a non finire..come ..
Clienti 3, il caso dell’ospedale di Monselice: l’assenza del roaming TIM e i degenti irraggiungibili
quindi occhio la H3g^^ è si conveniente ma .................
Grazie a (M:M:W:)
Post non regolamentare.
Editato dal moderatore.
Ciao a tutti.. ieri mi è arrivato questo SMS ma non so cosa fare.
Ho Vodafone e la Special 1000 e mi trovo benissimo.
3 mi spaventa per il roaming dati perché uso tantissimo internet.. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a6d04757e3.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bhe tu sei sempre nella tua zona o esci anche?! Nel primo caso basta vedere le coperture nella tua zona e nelle vicinanze anche
Prende bene nella mia zona ma ci sono dei buchi qua e là..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Sta a te decidere allora. Anche a me ci sono dei buchi, e per dippiù prende solo 3g però come offerta non é da lasciar perdere allora l ho fatta! Quindi pensaci un po
Non fare il mio stesso errore, sono anche io di Cagliari e sono passato a wind inclusive gold il mese scorso, è molto più lento il segnale rispetto a 3 sempre quando riesco a prenderlo decentemente
Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App
So che forse la domanda sarebbe meglio da porsi nel forum Wind, ma la faccio lo stesso qui :p: conviene fare un passaggio da H3G a Wind? Leggo solo storie di connessioni lente.
Grazie
PS: sono in provincia di Imperia, zona costiera.
Personalmente mi trovo molto bene come copertura è velocità, sia a Milano che nel basso confine Veneto/Friuli.
Inoltre dopo l'ultimo passaggio, diversamente dalla prima esperienza, sono riuscito a non farmi scalare nulla oltre alle soglie previste..
è ancora attivabile?
Vai in Mondo Mobile Web
Li hai tutte le risposte per tutti operatori
O:)
Io l'ho attivata sabato in un centro Tre e mi hanno detto che lunedì (oggi) sarebbe stato l'ultimo giorno per questa promozione.
Poi facile che la rinnovino di nuovo, non sarebbe la prima volta.
Offerta all in 400 per te prorogata fino al 17 luglio..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Questa offerta è per ricaricabile o in abbonamento con addebito su conto corrente e vincolo di 30 mesi? Grazie