Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Quindi in caso volessi ritornare a Vodafone devo specificare che sono un excliente per avere Delle promozione vantaggiose? Cmq dovevo pagare 25€ con con 20€ eh traffico di cui una parte sarebbero stati scalati dalla promozione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
AlexanderDG83
In realtà non sono riuscito a capire se i 2 servizi rimangono disabilitati oppure no quindi ho rifatto la procedura e amen!
Quote:
pingalep
fatto ieri passaggio di due sim, nel metre altri due facevano lo stesso, direi che la promo ha funzionato!
30 di ricarica e trenta di credito, fatto ieri il contratto mi hanno detto che il passaggio avverà mercoledì....in tranquillità. anche se per legge mi pare debbano farlo in 24 ore. ma va bene così. e mi hanno pure detto che i primi 90 cent del ti ho cercato te li scaricano sempre, cioè trovano sempre un modo. però mi hanno detto di passare a 48 ore dal passaggio per disattivare segreteria ti ho cercato e pure il barring wap, in negozio! non sapevo si potesse fare in negozio.
bologna via irnerio ripeto, mi hanno sempre fatto un'ottima impressione, anche se son cambiati nel tempo mi pare
è terminato che si possa attivare?
-
Per chi è di Roma consiglio vivamente di tenersi alla larga dal negozio tre che si trova in viale Europa (EUR). Ti fanno pagare 20€ con 5 € di traffico. Ti regalano una sim con tre gb al mese per due mesi e ti attivano anche la superinternet che poi ti devi sbattere per disattivare. Si sono dimenticati anche di fare lo scontrino. Recensione assolutamente negativa.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sparda83
Si
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
avendo bisogno di più dati che SMS e minuti..cosa si può aggiungere a questa All-in per aver più dati(credo che avendo tutto palettato a settimana sia difficile questa mia richiesta) ???
-
Che io sappia, molti hanno aggiunto la super internet. Ci sono più versioni :
Super Internet plus, 4gb conteggiati mensilmente per 5 euro , ma la fregatura sta nel fatto che anche se per ricaricabile, devi sottoscrivere un impegno di 30 mesi per averla.
Super Internet, 3gb a 5 euro sempre per ricaricabile ma senza alcun obbligo senza sottoscrizioni.
Poi c'è un'altra che io trovo tramite l'applicazione nelle mie offerte, Super Internet Mini, 2gb mensili a 3 euro anche questa senza alcun impegno.
-
Quote:
sparda83
Che io sappia, molti hanno aggiunto la super internet. Ci sono più versioni :
Super Internet plus, 4gb conteggiati mensilmente per 5 euro , ma la fregatura sta nel fatto che anche se per ricaricabile, devi sottoscrivere un impegno di 30 mesi per averla.
Super Internet, 3gb a 5 euro sempre per ricaricabile ma senza alcun obbligo senza sottoscrizioni.
Poi c'è un'altra che io trovo tramite l'applicazione nelle mie offerte, Super Internet Mini, 2gb mensili a 3 euro anche questa senza alcun impegno.
grazie..ma si possono abbinare su una scheda unica o sono due schede separabili..(scarto a priori quella con obbligo 30mesi)???e se si possono richiedere on linea(quindi senza obbligo per i 30€euro richiesto da uno Store fisso)???
-
Allora un negozio per dare la stessa promo a mia madre voleva 30 euro, allora l'ho fatta recare in un altro store dove è costato 10 euro con 10 euro di credito, ovviamente subito le hanno tolto 1,25 appena la promo si è attivata, puoi comunque abbinare alla stessa utenza anche gli altri 3gb per 5 euro, senza alcun vincolo.
-
Quote:
Bartali66
grazie..ma si possono abbinare su una scheda unica o sono due schede separabili..(scarto a priori quella con obbligo 30mesi)???e se si possono richiedere on linea(quindi senza obbligo per i 30€euro richiesto da uno Store fisso)???
Sono associabili su una singola scheda (Ad esempio a me in sede di portabilità volevano attivare anche la super internet... non servendomi tali giga in più ho declinato ma se me l'hanno proposto è associabile sulla stessa sim)
-
Salve a qualcuno è arrivato l'sms della 3 con scritto "Il blocco richiesto sui servizi in abbonamento ? attivo " , a me è arrivato oggi ma ancora ho la sim Vodafone attiva, che vuol dire quel messaggio ?
Comunque dove mi sono fornito io hanno prolungato fino al 12 Maggio questa promozione , con 30 euro di ricarica la sim è gratuita , si trova a Misterbianco (CT) in Via Garibaldi .
-
Quote:
MarcoWin84
Sono associabili su una singola scheda (Ad esempio a me in sede di portabilità volevano attivare anche la super internet... non servendomi tali giga in più ho declinato ma se me l'hanno proposto è associabile sulla stessa sim)
Forse ribadisco forse..il fatto di abbinare .due piani (uno con peletti settimanale ed uno con dati mensili) potrebbe creare problemi ?????
-
Quote:
Bartali66
Forse ribadisco forse..il fatto di abbinare .due piani (uno con peletti settimanale ed uno con dati mensili) potrebbe creare problemi ?????
Non ho ben chiaro a quale tipo di problemi alludi; per come la vedo io dipende da come il sistema di H3G gestisce il consumo di tali GB: se, ad esempio, ti lascia consumare la tua soglia settimanale ed una volta esaurita quella attacca con i GB della superinternet (o simili), non vedo quale sia il problema... Molto peggio se fanno il contrario; in questo caso si, c'è un grosso problema :D... ma francamente non ho idea di quale soluzione sia stata adottata anche se immagino che la mia prima ipotesi sia vicina alla realtà
-
Quote:
MarcoWin84
Non ho ben chiaro a quale tipo di problemi alludi; per come la vedo io dipende da come il sistema di H3G gestisce il consumo di tali GB: se, ad esempio, ti lascia consumare la tua soglia settimanale ed una volta esaurita quella attacca con i GB della superinternet (o simili), non vedo quale sia il problema... Molto peggio se fanno il contrario; in questo caso si, c'è un grosso problema :D... ma francamente non ho idea di quale soluzione sia stata adottata anche se immagino che la mia prima ipotesi sia vicina alla realtà
infatti questa è il problemi che alludevo.. Grazie...provero a fine mese che passo ad un dual SIM..
-
Quote:
Bartali66
Quote:
MarcoWin84
infatti questa è il problemi che alludevo.. Grazie...provero a fine mese che passo ad un dual SIM..
Quando l'ho avuta lo scorso anno funziona proprio così, prima erodono i gb settimanali esauriti quelli passano alla super internet.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
demoniko
Quando l'ho avuta lo scorso anno funziona proprio così, prima erodono i gb settimanali esauriti quelli passano alla super internet.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
grazie...ottimo.
-
giorno ragazzi, stamattina mi si è attivata quest'offerta ed essendo la ""prima"" volta che faccio sim 3 vorrei chiedervi informazioni su questi sms che mi hanno mandato e configurazione internet
1. msg settaggi - 3internet APN/browser (da quanto ho capito serve per settare la connessione dati, ma devo farlo veramente da qui o basta connettersi come altri operatori e va da solo?)
2.ALL-IN per te sarà attiva per 3 giorni e poi rinnovata. perchè dovrebbe farla per 3 giorni da oggi?
3. la commessa della 3 mi ha detto di tornare due giorni dopo l'attivazione per fare il barring wap ecc ecc.. è vera questa cosa,cioè bisogna aspettare 2 giorni per farlo?
4. devo settare qualcosa manualmente per la connessione?
Sono domande stupide ma meglio non rischiare visto che scalano soldi ovunque.
Grazie a tutti.
-
Come molti di voi anche io ho attivato quest'offerta.
Mi consigliate di registrarmi all'area clienti 3 e disattivare tutti i contenuti a pagamento prima ancora di inserire la nuova sim? oppure non si può proprio fare?
-
Quote:
balena
Come molti di voi anche io ho attivato quest'offerta.
Mi consigliate di registrarmi all'area clienti 3 e disattivare tutti i contenuti a pagamento prima ancora di inserire la nuova sim? oppure non si può proprio fare?
Scusa. ma come fai a dire che e attiva...senza averla inserita ???( mi pare poi che devi essere registrato nel sito per disattivare certe opzioni..
O:)
-
Ho attivato l'offerta nel senso che l'ho sottoscritta, fra un paio di giorni sarà attiva anche la sim. Chiedevo perché non ho voglia di accendere il telefono e vedermi scalati subito soldi per dei servizi di cui non ho bisogno (es. ti ho cercato). Grazie della risposta comunque. :)
-
Quote:
balena
Ho attivato l'offerta nel senso che l'ho sottoscritta, fra un paio di giorni sarà attiva anche la sim. Chiedevo perché non ho voglia di accendere il telefono e vedermi scalati subito soldi per dei servizi di cui non ho bisogno (es. ti ho cercato). Grazie della risposta comunque. :)
se cerchi in questo forum vi e un 3d che ti può aiutare.
-
Sono abbastanza nera per via di questa promo. È arrivato anche a me l'sms per attivarla in uno specifico 3 store, vado là e mi chiedono TRENTA EURO per il passaggio!! Ma stanno fuori?! Voglio ammettere 10, 15... ma 30?! Usando la scusa del "sì, ma 20 euro te li ridanno come credito..".. e chissene! Voi altri che l'avete attivata quanto avete pagato per il passaggio?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
clap85
Sono abbastanza nera per via di questa promo. È arrivato anche a me l'sms per attivarla in uno specifico 3 store, vado là e mi chiedono TRENTA EURO per il passaggio!! Ma stanno fuori?! Voglio ammettere 10, 15... ma 30?! Usando la scusa del "sì, ma 20 euro te li ridanno come credito..".. e chissene! Voi altri che l'avete attivata quanto avete pagato per il passaggio?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
molti ,se non tutti i Store tre..fanno cartello..quindi 30 € per tutto ciò che riguarda ricaricabili...
Quindi bisogna girate su store multimarca e vedere ...alcuni venti con quindici carica...altri 10€(molto rari) con 5€ ricarica..
Anche nei vari punti di ricarica..(vedi punti sisal o bar ecc) non accettano anche ricarica da 5€ per poco margine guadagno....minimo 10€....
-
Quote:
Bartali66
Quote:
clap85
Androidiani App
molti ,se non tutti i Store tre..fanno cartello..quindi 30 € per tutto ciò che riguarda ricaricabili...
Quindi bisogna girate su store multimarca e vedere ...alcuni venti con quindici carica...altri 10€(molto rari) con 5€ ricarica..
Anche nei vari punti di ricarica..(vedi punti sisal o bar ecc) non accettano anche ricarica da 5€ per poco margine guadagno....minimo 10€....
Quindi l'unica è girare e provare a trovare chi ti chiede di meno?
-
Quote:
clap85
Quindi l'unica è girare e provare a trovare chi ti chiede di meno?
Androidiani App
si ma meglio Store multimarca...
Buona ricerca...
-
ragazzi mi si è attivata la sim. dubbio atroce: l'offerta è già attiva da quando la sim ha fatto portabilità? o sto pagando minuti dati e sms a parte? ho unc ell scrauso e non riesco a installare l'app 3 dedicata per ora.
grazie mille!
cmq a me il "cartello" degli store 3 dei 30 euro non mi dispiace se mi danno 30 di credito. nel multimarca mi hanno chiesto 40 con 30 di credito...
-
è arrivato questo alla mia amica a cui ho attivato:
stiamo per inviarle la configurazione per utilizzare i servizi mms e internet. alla ricezione inserisca il pin 0000
in pratica le stanno mandando i dati via sms? non deve clickare e finire su siti a pagamento giusto?
-
Quote:
pingalep
ragazzi mi si è attivata la sim. dubbio atroce: l'offerta è già attiva da quando la sim ha fatto portabilità? o sto pagando minuti dati e sms a parte? ho unc ell scrauso e non riesco a installare l'app 3 dedicata per ora.
grazie mille!
cmq a me il "cartello" degli store 3 dei 30 euro non mi dispiace se mi danno 30 di credito. nel multimarca mi hanno chiesto 40 con 30 di credito...
Scusa da dove ti è arrivata..??la SIM dovrebbe essere attiva tempo che chi te la ha venduta la iscrive...dopo circa 24 ore dovrebbe passare la portabilità del numero..sempre se si è con il metodo "passa a.." dopo alcuni GG passa il credito residuo. al netto di certi euro trattenuto dal gestore da cui proviene..
Io. stamattina da MW ho chiesto e mi chiedevano 20 euro con quindici di ric.
Altro non ti so dire...manco da molto da 3' lasciata molto tempo fa per strani addebiti. vari roaming dati pagati. Ma erano altri tempi ed avevo altro telefono..
ma ovviamente..vedrò ora che mi arriva un dual SIM .. di informarsi meglio ..certo che per 5€ a 28gg per 4gb dati non è male.. (E senza vincoli settimanali)..
-
intendevo è avventuta la portabilità. sì la sim era già attiva. epr fare mnp mi hanno proprio detto che ci avrebbero messo 4 giorni, da venerdì a oggi insomma
-
Quote:
sparda83
Allora, io questa offerta la ho da 3 o 4 mesi. È arrivato anche a mia madre e un negoziante le ha chiesto 30 euro, l'ho fatta andare in un altro negozio e le hanno chiesto 10 euro.
Di dove sei? In che tipo di negozio hanno chiesto 10?
-
Quote:
pingalep
intendevo è avventuta la portabilità. sì la sim era già attiva. epr fare mnp mi hanno proprio detto che ci avrebbero messo 4 giorni, da venerdì a oggi insomma
ora in h3. G. iscriviti ed iscriviti la SIM..cosi puoi depennare gli addebiti che non vuoi.. ..........,............................... @clap85
ci sono dei punti multimarca o megastore..che di tanto in tanto vengono fatte promo...basta cercare...ora a 10€ non so se ve ne sono ancora ma forse a 20€ con 15 € di ricarica..non sono mosche bianche...poi ripeto basta cercare..o il tam tam on linea basta ascoltarlo...
Io son di Ts..ma il dieci qualche settimana fa li ho visto in un mega Store multi marche in prov Udin...
-
io devo aspettare 48 ore dalla portabilità, quindi venerdì. vediamo se riesco a salvare i 90 cent di ti ho cercato. al negozio mi hanno detto che la prima volta è sicuro che te lo scalano lol
-
Quote:
pingalep
io devo aspettare 48 ore dalla portabilità, quindi venerdì. vediamo se riesco a salvare i 90 cent di ti ho cercato. al negozio mi hanno detto che la prima volta è sicuro che te lo scalano lol
se il tuo numero e già portato (portabilità) sulla nuova SIM...perché aspetti venerdì ???
Io che mi ricordo che anche il. Numero nuovo in attesa di portabilità.. Si poteva iscriversi in h3 g. Dopo lo si poteva sovrascrivere...e quindi depennare..il "superfluo"...
-
se vado sul sito della tre non mi accetta il numero. sia l'originale della sim sia il portato.
mi dice di aspettare 48 ore. io riferisco!
-
Quote:
pingalep
se vado sul sito della tre non mi accetta il numero. sia l'originale della sim sia il portato.
vuol dire che il venditore non ha registrato il numero e quindi non dovresti avere nemmeno attivo il numero nuovo che hai della tre in attesa di portabilità!!!!!!!!Io di solito se (ipotesi ) prendo oggi un numero nuovo (da qualsiasi operatore) o con no portabilità di solito il mattino successivo è attivo..Ora non so se le regole sono cambiate...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto puoi leggere qui..
https://www.androidiani.com/forum/h3...da-sapere.html
https://www.androidiani.com/forum/h3...rtura-3-a.html
https://www.androidiani.com/forum/h3...onale-tim.html
Ovviamente sono discussioni che partono da antica data ma nelle ultime pagini abbastanza recenti si può capire
Buona lettura
-
Quote:
pingalep
Se la portabilità è andata a buon fine (e mi è sembrato di capire di si; cioè hai il numero portato operativo sulla scheda tre) è normale che per 48 ore non venga riconosciuto il numero (e ovviamente non puoi iscrivere nemmeno il provvisorio visto che, di fatto, non esiste più essendoci stata la portabilità); le 48 ore valgono sia per l'area clienti che per le operazioni da fare sul numer come "ti ho cercato" da disattivare e segreteria (però non vale per il blocco dei servizi a sovrapprezzo; se chiedi di bloccarli possono farlo subito)...
Per il "ti ho cercato" l'unica cosa sarebbe stata disattivarlo già sul numero provvisorio (visto che tutto quanto è attivo sul numero provvisorio viene traslato pari pari in sede di portabilità)
-
Quote:
MarcoWin84
Se la portabilità è andata a buon fine (e mi è sembrato di capire di si; cioè hai il numero portato operativo sulla scheda tre) è normale che per 48 ore non venga riconosciuto il numero (e ovviamente non puoi iscrivere nemmeno il provvisorio visto che, di fatto, non esiste più essendoci stata la portabilità); le 48 ore valgono sia per l'area clienti che per le operazioni da fare sul numer come "ti ho cercato" da disattivare e segreteria (però non vale per il blocco dei servizi a sovrapprezzo; se chiedi di bloccarli possono farlo subito)...
Per il "ti ho cercato" l'unica cosa sarebbe stata disattivarlo già sul numero provvisorio (visto che tutto quanto è attivo sul numero provvisorio viene traslato pari pari in sede di portabilità)
forse i tempi sono cambiati...ma un po di tempo fa..si poteva iscrivere sul sito h3 g anche il numero provvisorio ovviamente dopo che il venditore lo aveva iscritto o attivato tutte le conferme (vedi es.carta d'identità o tipo di contratto ecc)..questo consentiva anche di usufruire anche in temporanea attesa della portabilità di utizzare o provare i dati (per voce ed SMS..decisamente no visto che eventualmente chi riceveva la tua richiesta non sapeva chi eri...) ma in ogni modo l'iscrizione era fattibile..previa iscrizione del venditore.
Poi per la portabilita quando avveniva...ovviamente con segnazione su numero vecchio e nuovo...il numero vecchio smetteva di essere attivo e la sim con numero passato in portabilità tutto OK. Ovviamente si poteva. ritornando nel sito 3 dove ci si era iscritto..sovrapporre il numero nuovo al numero provvisorio..e quindi procedere a conferme o ad esclusioni di certi servizi..
Ma ripeto questo era un po' di tempo fa....forse oggi tutto è cambiato...
Haaaa dimenticato ...manca in ultimo il passaggio del credito residuo. ma questo avviene dopo la portabilità. dopo un po di giorni...
-
il ti ho cercato non mi frega, la sim è stata sempre accesa e sarà sempre accesa fino a domani quando mi faccio disattivare tutto, nel mentre non navigo in siti rischio banner.
esistono app che bloccano il consumo di dati oltre una certa soglia o che almeno danno l'allert un po' prima? esiste un modo per bloccare su browser i domini a pagamento su h3g? in tethering su pc invece si possono navigare senza gabelle ii siti come repubblica e co giusto? perchè sto attivando anche un mifi con vodafone e i miei usano molto il sito di repubblica
-
Quote:
pingalep
il ti ho cercato non mi frega, la sim è stata sempre accesa e sarà sempre accesa fino a domani quando mi faccio disattivare tutto, nel mentre non navigo in siti rischio banner.
esistono app che bloccano il consumo di dati oltre una certa soglia o che almeno danno l'allert un po' prima? esiste un modo per bloccare su browser i domini a pagamento su h3g? in tethering su pc invece si possono navigare senza gabelle ii siti come repubblica e co giusto? perchè sto attivando anche un mifi con vodafone e i miei usano molto il sito di repubblica
occhio ma se cerchi con google vi sono risposte alle tue domande...specialmente letture di giornali e dominio a pagamento...
Io manco da molto con la tre ma ai miei tempi erano dolori e soldi svaniti nel nulla...attendo smentite.!!!!!!!!!!
-
beh adesso nei browser su cell puoi attivare la modalità desktop, quindi navighi senza dare informazioni sul cell e quindi non ti scaricano credito. però la modalità desktop la posso fare io su note 4, i miei sono un po' più scomodi con il cell piccolo
-
Quote:
Bartali66
forse i tempi sono cambiati...ma un po di tempo fa..si poteva iscrivere sul sito h3 g anche il numero provvisorio ovviamente dopo che il venditore lo aveva iscritto o attivato tutte le conferme (vedi es.carta d'identità o tipo di contratto ecc)..questo consentiva anche di usufruire anche in temporanea attesa della portabilità di utizzare o provare i dati (per voce ed SMS..decisamente no visto che eventualmente chi riceveva la tua richiesta non sapeva chi eri...) ma in ogni modo l'iscrizione era fattibile..previa iscrizione del venditore.
Poi per la portabilita quando avveniva...ovviamente con segnazione su numero vecchio e nuovo...il numero vecchio smetteva di essere attivo e la sim con numero passato in portabilità tutto OK. Ovviamente si poteva. ritornando nel sito 3 dove ci si era iscritto..sovrapporre il numero nuovo al numero provvisorio..e quindi procedere a conferme o ad esclusioni di certi servizi..
Ma ripeto questo era un po' di tempo fa....forse oggi tutto è cambiato...
Haaaa dimenticato ...manca in ultimo il passaggio del credito residuo. ma questo avviene dopo la portabilità. dopo un po di giorni...
Sul numero provvisorio non so niente perché non l'ho proprio usato (ho messo la scheda tre nel telefono solo a portabilità avvenuta)... Tuttavia una volta avvenuta la portabilità il numero non viene riconosciuto dall'area clienti prima di 48 ore... Discorso diverso per l'app sul cellulare (ma solo sotto rete tre) che funziona sin da subito... Allo stesso modo prima delle 48 ore non si possono disattivare ti ho cercato, segreteria etc; in quel caso il sistema da errore...
Settimana scorso quando sono passato è andata proprio così; il credito residuo mi è stato accreditato un giorno dopo la portabilità (il che lo reputo molto veloce rispetto ai miei precedenti cambi) ma credo questo dipenda più che altro dall'operatore cedente (nel mio caso wind)
-
Nonostante avessi richiesto l'attivazione del barring, per il quale in seguito ho ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione, dopo alcuni giorni mi sono stati ugualmente scalati 1,60€ circa, che tuttavia, a seguito telefonata al 133, dovrebbero essermi rimborsati a giorni (spero).
Ho poi controllato nuovamente di aver disattivato qualsiasi tipo di servizio (probabilmente anche qualcosa non a pagamento :)).
Comunque sia, per chi fosse interessato, ho visto che c'è ancora la possibilità di attivarla fino a domenica (mi pare).
-
Quote:
baeta
Nonostante avessi richiesto l'attivazione del barring, per il quale in seguito ho ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione, dopo alcuni giorni mi sono stati ugualmente scalati 1,60€ circa, che tuttavia, a seguito telefonata al 133, dovrebbero essermi rimborsati a giorni (spero).
Ho poi controllato nuovamente di aver disattivato qualsiasi tipo di servizio (probabilmente anche qualcosa non a pagamento :)).
Comunque sia, per chi fosse interessato, ho visto che c'è ancora la possibilità di attivarla fino a domenica (mi pare).
cosa ????????