CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
Discussione:

ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

    Ciao a tutti, vorrei segnalarvi questa interessante proposta della 3: 400 minuti, 400 sms e 4 gb a 5€ al "mese" (soliti 28 giorni quindi 1,25€ a settimana).

    Sperando di non incappare in brutte sorprese (mai avuto 3 personalmente, ma fin da quando è nata ne ho viste di furbate) l'ho attivata al volo in un centro Mediaworld (non so se è attivabile dovunque).

    Edit: ritengo utile specificare che questa tariffa l'ho attivata liberamente senza mai essere stato cliente 3, quindi nessuna winback e via dicendo.
    Domani o dopodomani dovrebbe concludersi il passaggio teoricamente, aggiornerò in seguito eventuali ulteriori dettagli.

    Ultima modifica di baeta; 02-05-16 alle 17:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    dezuha (02-05-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei segnalarvi questa interessante proposta della 3: 400 minuti, 400 sms e 4 gb a 5€ al "mese" (soliti 28 giorni quindi 1,25€ a settimana).

    Sperando di non incappare in brutte sorprese (mai avuto 3 personalmente, ma fin da quando è nata ne ho viste di furbate) l'ho attivata al volo in un centro Mediaworld (non so se è attivabile dovunque).
    Ho fatto una foto al foglio espositivo ma ora come ora non riesco a caricarla.
    E da un po che ce almeno 4 mesi che lo attivata,okkio ha non restare mai senza credito,perche se non si rinnova la promo per 24 ore non ti fanno usufruire della promo anche se fai la ricarica e si prendono i soldi, quindo internet e chiamate e SMS tutto a pagamento

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    grazie dell'info, comunque era sempre attivabile liberamente o solo come winback?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    grazie dell'info, comunque era sempre attivabile liberamente o solo come winback?
    Non lo so! Io ho fatto passaggio da Vodafone a 3 tramite sms ricevuto!
    Mi trovo benissimo,
    Non sforare 1 gb a settimana internet perche dopo paghi a consumo
    Io ho aggiunto anche a 5€ 3gb al mese,quindi se supero settimanale entra quella mensile!!
    Poi attiva il barring WAP, cosi eviti i costi di 0,9 cent € sotto pagine tre o altri addebiti


    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...6&share_type=b


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alex71184; 01-05-16 alle 21:03




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung galaxy S, Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    grazie dell'info, comunque era sempre attivabile liberamente o solo come winback?
    E' attivabile solo come winback nei centri aderenti e solo per questa settimana (tranne eventuali proroghe)... Non è necessario che ti arrivi l'sms di comunicazione da tre ma puoi semplicemente andare a chiedere tale offerta, ovviamente a patto che sia stato precedentemente un cliente tre

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Come deducibile dal post di apertura, non sono mai stato cliente 3 e questa tariffa è, da quanto ho potuto constatare, liberamente attivabile da chiunque... Ed è proprio questo fattore che mi ha lasciato un po perplesso (e qui incrocio di nuovo le dita) in quanto appunto, come leggo spesso, questo tipo di offerte vengono solitamente proposte a random (o quasi) a ex clienti.
    Se non fosse per la soglia settimanale dei 100 minuti l'avrei attivata anche sulla SIM "lavorativa" dove invece ho attiva (provvisoriamente) la Special 1000 Vodafone a 10€.
    Comunque sia nel mio caso è capitata proprio a fagiolo in quanto avevo proprio intenzione di abbandonare (anche in previsione di eventuali winback) TIM con cui avevo la vecchia Special a 10€ (forse 11€ considerando l'opzione LTE) e avevo necessità di una tariffa che prevedesse anche solo il traffico voce in quanto di SMS ormai ne invierò 2/3 all'anno e come traffico dati attualmente sfrutto quello della SIM Vodafone "lavorativa".

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    c'è un vincolo di trenta mesi? si fa su ricaricabile o con addebito su conto\carta?
    costo di attivazione? si fa solo in negozio o ci sono modi senza sms di attivarla online? che ricarica bisogna fare per non pagare la sim e\o attivazione?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pingalep per il post:

    dezuha (02-05-16)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    c'è un vincolo di trenta mesi? si fa su ricaricabile o con addebito su conto\carta?
    costo di attivazione? si fa solo in negozio o ci sono modi senza sms di attivarla online? che ricarica bisogna fare per non pagare la sim e\o attivazione?
    1) Nessun vincolo che io sappia!
    2) ricaricabile
    3) se fai la portabilità non paghi i 9€ di attivazione che chiedono a chi e' già cliente tre
    4) io l'ho fatta in negozio, ma puoi sempre provare a chiamare il servizio clienti
    5) ho fatto la portabilità e mi hanno fatto pagare 5€ per la sim + 30 di ricarica

    Avevo già attivato questa tariffa sul mio numero tre un mese fa, quando me l'avevano offerta via SMS pagando i soliti 9€ di attivazione; sabato ho convinto anche i miei genitori a passare a tre dopo decenni in tim, fra un paio di giorni tutto dovrebbe andare in porto!
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexanderDG83 per il post:

    pingalep (02-05-16)

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Non lo so! Io ho fatto passaggio da Vodafone a 3 tramite sms ricevuto!
    Mi trovo benissimo,
    Non sforare 1 gb a settimana internet perche dopo paghi a consumo
    Io ho aggiunto anche a 5€ 3gb al mese,quindi se supero settimanale entra quella mensile!!
    Poi attiva il barring WAP, cosi eviti i costi di 0,9 cent € sotto pagine tre o altri addebiti


    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...6&share_type=b


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    il frazionamento del traffico dati a settimana, vale anche per minuti ed sms?

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy