-
bloccare siti a pagamento su cell non rootato
ciao a tutti per una piacevole e tranquilla esperienza d'uso ho fatto il barring sms. rimangono le pagine a pagamento.
pensavo di installare safe browser o stavo pensando a qualche vpn...
naturalmente cose da settare sul browser predefinito, quello che apre i link di rimando dalle app o da facebook e simila. mentre con un altro o altri browser si potrebbe navigare al meglio con le feature di chrome o opera o internet di samsung etc.
che ne pensate
-
-
-
Androidiano VIP
Perché non fare anche il barring wap
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
-
-
forse non si capisce ma certo che ho fatto il barring wap. ma questo non risolve l'addebito delle pagine a pagamento, solo dei servizi premium attivabili con banner. cioè se dall'area clienti tre clicki uno dei banner di rimando al sito tre.it non c'è barring che tenga, paghi 9cent a pagina
-
-
Androidiano VIP
Ma io ho fatto tutte le prove possibili, e nessuno addebito mi è mai stato fatto! Quando incontra una pagina a pagamento esce la schermata di blocco 133
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
-
Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:
-
cioè se provo ad accedere a
repubblica ansa e altri quotidiani
app&store
tre.it
con il barring fatto qualsiasi browser si rifiuta di aprire la pagina se non in modalità desktop? se qualcun altro lo conferma è una notizia che semplifica enormemente le attenzioni alla navigazione, posto he comunque non mi metto a clickare i banner e link a caso!
-
Permessi di invio