CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"Ti ho cercato" error

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    "Ti ho cercato" error

    Sto cercando di disattivare il servizio in oggetto ma digitando *112# ed invio mi da network error. Ed é giā che si prende due volte i 0.90 cent. Cosa dovrei fare?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html
    punto 4, se sei appena passato devi aspettare un po' di tempo e riprovare, qualche giorno, fino a che non ti attivano l'area clienti in genere

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html
    punto 4, se sei appena passato devi aspettare un po' di tempo e riprovare, qualche giorno, fino a che non ti attivano l'area clienti in genere
    Volevo leggerlo proprio oggi quel thread.. Grazie mille, comunque é un mese..dici devo aspettare ancora?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Volevo leggerlo proprio oggi quel thread.. Grazie mille, comunque é un mese..dici devo aspettare ancora?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    hai giā provato a fare l'accesso all'area clienti? si, un mese č tantino per quanto ricordo...

    prova ad assicurarti di essere in connessione dati e non in wifi, e assicurati che il dialer sia quello stock e non un'app alternativa... ad esempio se usi un nexus che sia il dialer di google stock e non per esempio quello di contact+
    Ultima modifica di zemos; 01-06-16 alle 19:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy