-
L'offerta con minuti illimitati e 30 GB di traffico al mese è ottima e scade il 31 luglio.
Ma è un offerta straordinaria che fanno in pochi periodi all'anno o dopo il 31 luglio viene rinnovata solitamente con offerta analoga?
-
-
-
Di solito sono una tantum, in rete (ma non sul sito di 3) ho letto che la dovrebbero prorogare al 31 agosto.
Ieri ho attivato quella senza vincoli a 15 euro / 28 gg che mi era arrivata come offerta sull app di 3, però non ho ancora ricevuto alcun messaggio di attivazione, ne hanno scalato qualcosa dal credito, e oggi parlare con qualcuno del 133 sembra impossibile.
-
Il seguente Utente ha ringraziato axilot per il post:
-
ciao a tutti, io sono vincolato con la all in 800 (fatta a febbraio che rabbia) non c'è verso di passare a questa promozione senza pagare i 40 euro? e per acquistare i cellulari associabili a questa promozione devo fare qualcosa o essendo già cliente posso scordarmi pure questi?
-
-
Salve ragazzi!!
Vorrei avere alcune delucidazioni su questa offerta.
Io ora sono un cliente vodafone, e mi piacerebbe passare a 3 per attivare la promozione all in vip a 15 euro al mese per avere un giga di internet al giorno.
Volevo sapere se bisogna per forza avere una carta di credito, e quindi un conto corrente bancario per poterla attivare, o si puo' anche avere senza alcun vincolo e quindi facendo la ricarica tradizionale sulla propria sim?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
-
Io ero già cliente tre , ed a fine agosto mi hanno proposto per telefono questa offerta a 10 Euro al mese, sempre come ricaricabile, senza carta di credito. C'era solo l'attivazione di 19 euro.venivo da 400 minuti e 4 giga al mese ed ho accettato.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Vi domando ancora se questa buon piano tariffario andrà a regime (rietrrà tra le proposte permanenti) o se è solo occasionale.
-
-
Androidiano
Io l'ho acquistata la settimana scorsa online dal sito della TRE, oggi mi è arrivata, attivata, tutto ok
-
Permessi di invio