-
passaggio dalla tariffa "web 60" alla "super internet plus"
ciao, il 5 febbraio 2016 ho attivato la tariffa "super internet plus" chiudendo la web 60 ormai non più rinnovabile.
per questa operazione è stata disattivata la vecchia sim e sostituita con una nuova sciolta (e numero nuovo).
nel fare questa operazione ho notato che mi hanno addebitato sul vecchio numero (sim) l'attivazione della "super web100" (24euro) che non avevo richiesto.
ho già chiamato più volte il 133 (servizio assistenza) e mi rispondono che non ci sono anomalie e la "super internet plus" ha un costo di attivazione che non è specificato da nessuna parte.....ma la mia domanda la schivano. qualcuno che ne capisce può aiutarmi? grazie mille
-
-
-
ciao, la mia ragazza aveva la tua stessa tariffa web 60, aumentata a web100 il 1/3/2016 con l'incremento dell'importo da 18 a 24€. il 23/6 ha disattivato la web100 per passare alla super internet plus e nel conto 3 di agosto si è trovata l'addebito di 34€.
ha parlato con una del 133 che le ha detto che per disattivazione della sim occorrono 30giorni e che loro quel mese lo considerano da pagare poichè puoi utilizzare la sim e la relativa offerta.
le hanno detto che nella prossima bolletta avrà il rimborso per i giorni di agosto in cui la sim era disattiva....ma intanto ha fatto reclamo tramite l'area clienti.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum