-
Costi 3 in europa con 400+400+4gb
Ciao a tutti ho un piano 400 400 4gb attivato a fine maggio a 5euro. Ora dovrei andare a praga passando dall austria e germania e vorrei capire se ho attiva qualche offerta ruducola come quelle che sento in giro. Oppure se valgono i costi che vedo online per l'estero sul sito? Per me sarebbero perfetti quelli. Anche per i dati.
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Si sono quelli.
In pratica hai la tariffa base a consumo.
Oppure attivi l'opzione Europe Pass che ha lo scatto di 30cents ogni chiamata e ogni sessione internet (fino a 500min/MB nei 7 gg)
Vedi tu cosa credi sia piu' conveniente.
Comunque assicurati di non avere qualcosa di strano attivato sul tuo profilo, al max telefona
NB. Oggi ci sono rumors secondo cui l' AGCOM multera' Tre, Wind e Tim, che dovranno adeguarsi e rimborsare i clienti per le tariffe in roaming.
.... questo perche', come fa la Vodafone, dovresti poter usare il bundle incluso con un sovraprezzo e non direttamente la tariffa base o l'opzione.
Prendi con le molle, e decidi che fare.
-
-
Sarebbe una figata poter usare semplicemente l'opzione con sovrapprezzo. A secobda del sovrapprezzo ovviamente!
-
-
Androidiano di Riferimento
Come detto con Vodafone funziona gia' cosi'
Il sovrapprezzo e' stabilito dal regolamento:
6,10cent per le chiamate in uscita, al minuto
1,39cent per quelle in entrata, al minuto
2,44cent per SMS
6,10cent al MB
Fino a Luglio 2017, poi si azzera.... ovviamente per modiche quantità, vogliono evitare che ci sia concorrenza anche tra operatori di diverse nazioni.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum