CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Da vodafone e tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Da vodafone e tre

    Buongiorno,
    Vorrei un chiarimento da parte di chi ha già come operatore telefonico la tre.
    Abito in provincia di milano, ho sempre avuto la vodafone, ultimamente sono interessata alla promozione tre che ti fa cambiare il telefono ogni 12 mesi se vuoi.
    La mia domanda è come vi trovate con l'operatore? vi crea problemi? come prende in giro la rete? ho letto in giro che tolgono soldi in più è vero?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    "tolgono soldi in più" ...no.
    Devi fare attenzione ai servizi extra costi, alle pagine a pagamento. Ci sono le discussioni apposite su come evitare.

    Come copertura, in linea generale, la Tre prende bene in città, quindi dipende da quanto e dove ti sposti, cosa ti serve, visto che il roaming dati lo paghi extra.

    Personalmente ritengo che un impegno di 30mesi sia eccessivo, in generale... ed il telefono nuovo dopo 12 mesi hai l'anticipo e si rinnovano i 30 mesi.
    Ma dipende dagli stili di vita, comunque, per una scelta consapevole, leggiti bene contratto e condizioni.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy