Ciao è possibile passare da "super internet 8GB" a " super web 100" in caso i costi quali sarebbero? in alternativa conviene attivare una nuova sim? grazie
Ciao è possibile passare da "super internet 8GB" a " super web 100" in caso i costi quali sarebbero? in alternativa conviene attivare una nuova sim? grazie
Le offerte a tempo e le offerte a volume si possono attivare solo sui rispettivi piani base.
Se possibile fare un cambio piano sarebbe piu' costoso di una nuova sim... con cui non hai nemmeno il costo di attivazione dell'offerta.
Ti ricordo che nelle offerte a tempo e' prevista una soglia di 2GB nelle 96 ore, (quindi sarebbero in media 500MB al giorno), oltre la quale vieni messo in blacklist.
In caso di necessità, alla blacklist viene limitata la velocita' a soli 100Kbps... fino a cessata esigenza o rientro nella soglia (2GB/96ore)
in pratica con la wb 100 avrei sui 15gb al mese (considerando il limite dei 2gb ogni 96 ore) al momento ho attiva la super internet 8gb ma mi servono più gb quale mi consigliate? grazie
Si, con la web100 sono circa 15GB ma dipende da come ti servono...
Ora Postemobile ha il raddoppio delle ricariche e quindi l'offerta da 10GB a 15 euro, praticamente ti viene la meta'...
Te ne prendi 2... ma devi fare portabilita', e sei sotto rete Wind
Eventualmente ci sono le offerte Tre in abbonamento con la notte libera, su carta di credito o conto corrente, basta che fai attenzione ad evitare gli addebiti extra ... e hai i 16euro di marca da bollo.
Su brokerperlatelefonia ci sono offerte da 15/30/100/200GB al mese a 15/24/30/36 euro
Cosa sarebbe brokerperlatelefonia? E si può effettuare il passaggio da una sim dati 3 ad una poste mobile? La copertura è tutta sotto rete wind? Come funziona adesso che la 3 si è unita a wind? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Brokerperlatelefonia e' un rivenditore online di servizi, guarda sul sito ci sono tutte le info.
Certo, puoi passare a Postemobile qualsiasi numero attivo, non importa se e' dati.
Devi attivare la tariffa voce a consumo UnicaNEW, con la promo "PMUNICA100" raddoppi le ricariche... e poi ci aggiungi i 10GB.
Comunque alle poste lo sanno, ma puoi farlo anche online c'e' scritto tutto (ci sono anche le info sui siti della concorrenza).
Postemobile usa le antenne della Wind, anche in 4G
Bisogna aspettare l'estate per vedere che succede con Tre+Wind.
EDIT: le ultime notizie riportano che non e' piu' possibile associare la 10GB al raddoppio delle ricariche.
Ultima modifica di pumaro; 12-10-16 alle 16:19