Ho visto questa nuova offerta
900 minuti
900sms
9 Gb dati
Costo 9€ ogni 28 giorni.
Sapete qualcosa di più? 9 Gb per sempre ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho visto questa nuova offerta
900 minuti
900sms
9 Gb dati
Costo 9€ ogni 28 giorni.
Sapete qualcosa di più? 9 Gb per sempre ?
Grazie
Attivabile dal 28/10 al 1/11 ... quindi da prendere al volo
225 minuti, 225 sms, 2,25 GB a settimana, al costo di 2,25euro
Senza vincoli, su credito residuo, attivazione 9euro (12euro per i già clienti)
Opzione LTE gratis per i nuovi (fino a quando non si sa) altrimenti 1euro
C'e' anche una versione per le sim solo dati, 9 giga a 9 euro
In rete ci sono alcune lamentele... diciamo che l'offerta e' partita all'improvviso e senza pubblicita'
Alcuni dicono che Wind non va, ma sul sito non c'e' scritto nulla, ti consiglio di andare domani, domenica o lunedi' in un tre store e vedere.
Eventualmente valuta l'idea di attivare un nuovo numero.
Ma ragazzi ci sono vincoli ad esempio i 30 mesi o no?
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Poi dipende che gente trovi al negozio. Sono stato in un centro TRE oggi, e il tipo mi ha detto che se ero già cliente non potevo ottenere quel offerta. Gli ho detto ma se nel sito tre c'è scritto anche per i clienti pagando 12€. E lui no no. Poi insistendo ha chiamato non so chi è mi ha detto sì vale anche per i clienti. A quel punto gli ho detto per uscire da un vincolo di 30 mesi quanto devo pagare? Lui 49€ ma non puoi poi fare la all -in 9.
Ma siccome è incompetente ho provato a contattare la tre ma non risponde.Ho provato anche tramite social 3 e app tre. Domani provo in un altro negozio. Certo che avere commessi così incompetenti..
attivata questa mattina in un centro 3 sul numero di lavoro (TIM) ho pagato in tutto 25€ compreso scheda con un certo importo precaricato, adesso tra 3 e vodafone in 28 giorni ho 9+4 = 13GB :laughing:
Anche io l'ho attivata stamattina 25€... unica cosa avete chiesto se il tethering é libero o é a pagamento come vodafone?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Questa è la prima volta che passo a tre perchè ero sempre ostile alle soglie spezzettate in settimane ma questa era troppo conveniente per non attivarla! :D
Chissa cosa succederá quando la fusione 3-Wind sará conclusa...
purtroppo per avere le offerte migliori e incrementare i GB nel corso del tempo l'unica soluzione è l'infedeltà... se fossi rimasto alle condizioni di 3 di un anno fa avrei 2GB ogni 28 giorni e LTE a pagamento...stessa cosa sul numero personale Vodafone (adesso ho 1000 minuti + 4GB per 7€ ogni 28 giorni)
per la fusione non mi preoccupo più di tanto se "ci trattano male" so problemi loro :lol:
Ahahahah hai piu che ragione. :))
Sono indeciso... Ho minuti illimitati e 6 giga con tim, però questa promo mi tenta...
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Quanto paghi?
10€
Dipende dalle tue esigenze... la tua non è per niente male... se non usi sms resterei con tim fossi in te... ha piu copertura almeno per le mie parti e non ti spezzetta le soglie...
Lo so ma gli sms a volte sono utili, e per assurdo 3 prende meglio di tim da me...
Si anche me capita spesso di mandare qualche sms senza farci caso e quindj non avendoli in promozione li pagheresti... hai tempo fino all'1 per deciderti! É una bella offerta
Esattamente!
comunque bisogna anche essere fortunati e beccare l'offerta più adatta: per mesi mi hanno martellato chiamandomi con il 133, numeri di cellulari, sconosciuto e addirittura ho ricevuto SMS che mi invitavano ad andare in un determinato 3 store vicino casa :fear: l'ultima volta hanno offerto 7GB di dati
con la 3 non ho mai avuto grossi problemi (abito e lavoro in una zona centrale di Napoli dove la ricezione è buona) le soglie settimanali non saranno il massimo della comodità ma almeno ogni tanto qualcosa di buono lo offrono
dimenticavo di dirvi che nel contratto che mi hanno dato c'è inserita anche l'opzione LTE che dovrebbe essere gratuita per i nuovi clienti fino al 1 novembre
e ovviamente fino alla prossima rimodulazione :unamused2:
Confermo quanto detto sul tethering, ho fatto una prova poco fa con il PC portatile navigando per 10 minuti nessun addebito extra :)
salve, qualcuno che abbia sottoscritto questa offerta può dirmi se il 4G funziona ed è gratuito???
Io stò ancora aspettando per il trasferimento del credito residuo da vodafone.,....
Al momento il 4g c'è ed è gratuito.
Io ho fatto portabilità da TIM il giorno 1 novembre, sono passato a TRE il giorno 7.
Mi hanno trasferito il credito residuo il giorno 9.
Qualcuno sa dirmi come mai mi hanno rinnovato oggi trattenendo i 2,25€ mentre le soglie di gb sms e telefonate si rinnovano tra 2 giorni !?
Non dovrebbero essere di pari passo ?
Qualcuno sa se è ancora attivabile? Grazie
Era una promozione esclusiva di fine ottobre...
Mi ricordavo bene allora...
Black Friday di 3! ALL-IN 9 con 9GB di internet, 900 min e sms a soli 9E mese, soglie e costi settimanali. Corri nei 3Store fino al 30 novembre
Quasi quasi...
Solo per chi proviene da Tim
Sono tim... Onestamente sono indeciso, mi è arrivato stasera il messaggio, attualmente ho la galaxy go minuti illimitati e 6gb ma mi mancano i messaggi che uso per lavoro/allarmi vari
Io c'è lho già questa promozione, devi ricordarti che con tre hai le soglie settimanali.
Lo so, avevo la promozione 400/400/7 a 5€, mi preoccupano solo gli addebiti imprevisti...
Allora la cosa che devi fare subito quando passi a tre è l'attivazione del servizio info soglie e il servizio barring, molto importante per non avere addebiti indesiderati.
ci sono tutta una serie di operazioni da svolgere una volta passato a tre, avevo fatto un post qualche tempo fa, "cosa fare appena passati a 3" sarà finito in seconda pagina,
comunque fossi tim passerei a questa offerta... attualmente io ho sms e min illimitati e 5gb di internet di cui 3 senza soglie settimanali, è ammetto che a 9€ al mese passerei a questa al volo, purtroppo sono già cliente, per me verrebbe 12 e mi costerebbe 1€ in più al mese rispetto a quanto pago ora, cosa che non mi garba tantissimo perchè comunque i 5gb non li ho mai finiti nonostante tethering su pc e tablet...
Passato oggi pomeriggio a 3,giovedì dovrebbe esserci la portabilità, la commessa mi ha disattivato i barring e sms vari e mi ha dato i codici per disattivare richiamami, segreteria e via dicendo, era una promozione troppo buona per rinunciare!
Ragazzi, sempre stato Tim , ho attivato circa una settimana fa la all 9, causa scarso segnale della mia zona vorrei ritornare a Tim, dal negozio mi hanno detto che si può fare ma con il rischio che mi bloccano tutto perché devono passare 60 giorni. Con operator Tim mi hanno detto che non esiste assolutamente posso passare immediatamente, ragazzirischio?