Stessa età mia copione ahhaha
Ti mando ad una discussione che ho appena creato: https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post7826783
dimmi cosa ne pensi![]()
Stessa età mia copione ahhaha
Ti mando ad una discussione che ho appena creato: https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post7826783
dimmi cosa ne pensi![]()
ninjaweb (06-04-17)
A me, per un euro di differenza, mi sembra più vantaggiosa la Tim Ten Go, tanto gli sms non li usa più neanche mia nonna; ma forse sono solo geloso che voi avete 24 anni e rientrate nell'offerta Vodafone e io a 46 no!
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
Ah... Questa non la sapevo e il tethering lo uso un botto anch'io. L'ho già testato con Tim Ten Go senza problemi. Per gli sms, il costo del piano Tim é di 13 centesimi l'uno: per quel che si usano, si può pensare di spenderli di tanto in tanto solo quando necessario, piuttosto che comprare il pacchetto da 500 per tre euro al mese , da integrare alla Ten Go.
Ultima modifica di zedbest; 06-04-17 alle 23:29
Ma chi ha ricevuto il messaggio da tre che offerta ha? Io ho un All-In One e non so se sperare che non venga rimodulata o passare a TIM
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Io avevo la 400/400/4 giga a 5 euro +1 euro per il 4g (ridicolo..) e il tutto sarebbe salito a 8,99. Inaccettabile.
Ultima modifica di zedbest; 06-04-17 alle 23:35
Io ho all-in 9 special edition 900 min 900 SMS 9gb... Costo 9 € o 10€ con 4g...
Con rimodulazione sale a 13€
@Ewin 16 GB????? E che offerta è?
Come ti trovi con la 3 ? Io ero tentato a farla però non ho la possibilità perché io ho le poste non carte di credito ecc.. ma dalla prossima settimana ne saprò qualcosa di più di tre...
Comunque ho la All inclusive 500 Minuti 500 SMS 3 GB under 30 + 3 GB gratis e ho portato 4 amici in wind avendo sia lui che io 2 GB in più all'offerta ecco qua![]()
La mia all inclusive 3 era svincolata da carte di credito... Evidentemente dipende dalle singole promozioni.