Io ho una ricaricabile All-In e non ho ricevuto il messaggio. Visto che devono passare 30 giorni posso ritenermi salvo? Lo spero!
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Io ho una ricaricabile All-In e non ho ricevuto il messaggio. Visto che devono passare 30 giorni posso ritenermi salvo? Lo spero!
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
tutto può essere interpretato... trenta giorni per il recesso per come la vedo io sono 30 giorni interi per cambiare contratto evitando quindi di pagare cifre superiori... ma non sono un avvocato... e non credo che gli freghi qualcosa... nessuno farà causa... alcuni pagheranno, altri cambieranno operatore... io spero che il tutto non esista... anche perchè la prima volta che ho letto di questa notizia è stato il primo aprile... ed anche se effettivamente sembrava riportare ad una pagina ufficiale del sito di tre, ancora reperibile ad oggi, spero ancora sia uno scherzo...
per essere precisi a 30 giorni da oggi, nella peggiore delle ipotesi di calcolo c'è lunedì 1 maggio... quindi seguendo la teoria dei 30 giorni, se qualcuno di voi paga di lunedì, teoricamente è salvo...
Quindi per il momento nemmeno tu hai ricevuto il messaggio?
Mi sembra difficile che mandano messaggi tenendo conto del prossimo addebito di ognuno. In effetti sembra che la maggior parte abbia ricevuto il messaggio ieri. La notizia è però confermata anche dal sito della tre non facendo.menzione dell'aumento. Sulla loro pagina Facebook invece alla lamenta di un utente sull'aumento rispondono dicendo che è stato per rispondere alle richieste degli utenti. Mah sarebbe stato meglio non rispondere..
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Ultima modifica di SpecialOne1992; 02-04-17 alle 22:49
3 avendo diciamo "tariffe economiche" si sta adeguando come gli altri operatori
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Tre se ti vincoli a 30 mesi è imbattibile come offerte
niente messaggio per me ancora
no, non è impossibile, anzi, direi che forse a livello di "programma" potrebbe essere addirittura più facile allegare al messaggio del rinnovo per il tal utente al messaggio dell'aumento, ed è anche più furbo se ci pensi... se fai una cosa del genere(e sto parlando di aumenti del 60% per alcuni utenti) ti aspetti giustamente di perdere una bella fetta di clienti... ed un cliente che potrebbe andare a pagare di più ma non è certo... nel mentre ti paga... uno che ha la certezza: cambia il prima possibile...(a livello di introiti penso che 1.25€ a settimana... su quasi 8 milioni di utenti... abbia il suo peso)
Io ero uno di quei utenti che pagavano 1,25 a settimana con 250 min 25 SMS e 2,5gb , ma tra il 4g che dopo 3 mesi è aumentato a 1 euro, il ti ho cercato da 90 cent a 1.50 , poi dopo sabato il messaggio di 2,99 euro in più, ho detto basta. E da Martedì dovrei passare a tim
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App