CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 203
Discussione:

rimodulazioni 31/3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io non capisco a quale gioco Tre stia giocando; riporto la nuova offerta riservata a chi è fuggito come me verso Tim, con l'evidente intenzione di richiamare le pecorelle all'ovile: "�� Ma quale uovo di Pasqua, la vera sorpresa te la fa 3: scopri ALL-IN Teen Limited Edition, l'offerta con 1000 Minuti + 100 SMS + 10 GB di Internet a soli 5€/mese!
    �� Attiva la promo entro il 19 aprile nel nostro 3 Store, ti aspettiamo!".

    P.S. il "teen" non tragga in inganno: l'offerta non ha limiti d'età.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Ero tentato ach'io di triangolare per rientrare con quella offerta, ma non vorrei che dopo x mesi mi trombassero di nuovo con una nuova rimodulazione

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io invece ho ceduto e la triangolazione l'ho fatta, tornando in 3 oggi pomeriggio con l'offerta "Teen Limited Edition" dopo pochi giorni di Tim Ten Go, in base alle seguenti considerazioni: 1) l'offerta per quanto mi riguarda rimarrebbe eccellente dovessero pure portarla, tra eventuali 4G a pagamento e rimodulazione, a 9 euro; nel frattempo me la godo a 5 euro 4G incluso e su questo non ci piove. 2) La penale di 20 euro da lasciare a Tim non è certo simpatica, ma l'ammortizzerò in soli 4 mesi grazie alla tariffa dimezzata, o in un po' più tempo se rimoduleranno entro i 4 mesi: poco male. 3) Non è che le rimodulazioni le fà solo H3G, eh? Se mi tenevo la "Tim Ten Go" per poi scoprire che magari la rimodulano a 13 euro tra 3 mesi e intanto mi lasciavo sfuggire la "Teen" della 3 attivabile solo fino al 19? No...non voglio rimpianti e, in fondo, chi non risica non rosica! 4) La "Teen" mi sembra un'offerta più bilanciata, mettendo a disposizione anche una manciata di obsoleti sms che è vero che userò soltanto con la zia, ma almeno non li pagherò 13 cents cadauno come avrei dovuto fare se avessi tenuto la Tim Ten Go.

    Comunque sia, per il rientro in 3 mi hanno chiesto 29 euro: 9 di attivazione + 20 di credito già inclusi; un obolo tutto sommato ragionevole.


    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 16-04-17 alle 12:17

  4. #113
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a me per il passaggio a vodafone hanno chiesto 40€, di cui effettivamente solo 20 sono arrivati sul credito finale, quindi 10 mangiati per la sim e 10 per il primo mese di promozione.

    sul "tanto arrivano altri clienti" a mio avviso qui il ragionamento è stato diverso, ovvero: "saremo i primi operatori italiani per numero di utenti, quelli di 3 che pagano molto poco, possiamo sacrificarli a satana, tanto non se ne andranno tutti {vuoi per pigrizia(non vado a fare il cambio), comodità(app fighe e già impostate), disinteresse(tanto pago meno di altri comunque), ignoranza(neanche sanno della rimodulazione) o curiosità(devo provare il nuovo operatore *_*)} e saremo comunque i più grossi"

    alla fine ogni operatore ha il suo vantaggio rispetto ad altri...
    h3g --> prezzo imbattibile(o tanti giga che dir si voglia)
    vodafone --> vantaggi per i clienti(premi settimanali, anche inutili, ma qualcosa di buono di tanto in tanto salta fuori)
    wind(non sono un esperto di questo operatore) --> offerte discrete(accettabili anche senza inviti particolari) e alla portata di tutti(nulla di complicato da fare una volta dentro)
    poi c'è tim... tim no... lo odio... ma quando sei tim generalmente ti fanno delle belle offerte per il rientro in tre

    ed ognuno può scegliere in base alle sue esigenze... anche momentanee... personalmente mi sono trovato molto bene sia con tre fino a tre giorni fa che con vodafone ora e qualche anno fa...
    dalla tre mi sarebbe piaciuto avere il 2g ed in particolar modo i dati in 2g
    e dalla vodafone mi aspetterei più copertura e un'app(nello specifico il widget) migliore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zemos per il post:

    zedbest (16-04-17)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono in procinto di passare da tre a tim con la ten go. Considerando che l'offerta tim è una ricaricabile vorrei chiedervi come fa la tim a prendere le 20 euro nel caso in cui non resto per 24 mesi in tim. L'operarore tim mi ha detto che le 20 euro verranno prese dal credito residuo. allora basterebbe non avere soldi nel telefono e cambiare operatore. Sbaglio qualcosa?

  7. #115
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in procinto di passare da tre a tim con la ten go. Considerando che l'offerta tim è una ricaricabile vorrei chiedervi come fa la tim a prendere le 20 euro nel caso in cui non resto per 24 mesi in tim. L'operarore tim mi ha detto che le 20 euro verranno prese dal credito residuo. allora basterebbe non avere soldi nel telefono e cambiare operatore. Sbaglio qualcosa?

    Ottimo hai capito tutto... loro possono prenderti fino ad un massimo di 20 € quindi se tu avessi 13€ si prenderebbero quelli. Tutte le offerte TIM sono ricaricabili, dal momento che prendi un telefono incluso sei vincolato 2 anni e 5 mesi 😉


    Inviato dal mio Samsung A5 2016

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora basta semplicemente portare il credito a zero e cambiare operatore. Problema risolto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppegib per il post:

    Ewin (19-04-17)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegib Visualizza il messaggio
    Allora basta semplicemente portare il credito a zero e cambiare operatore. Problema risolto.
    Non so se è vero ma sul forum ho letto che se non riescono a scalare i 20 non va a buon fine la portabilità però è una cosa che ho letto qui non ho altre fonti

  11. #118
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppegib Visualizza il messaggio
    Allora basta semplicemente portare il credito a zero e cambiare operatore. Problema risolto.
    Non so se è vero ma sil forum ho letto che se non riescono a scalare i 20 non va a buon fine la portabilità però è una cosa che ho letto qui non ho altre fonti
    Nono non è vera tranquillo


    Inviato dal mio Samsung A5 2016

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io ho preferito rispettare gli accordi pagando i miei 20 euro, per non avere brutte sorprese. Sono infatti ragionevolmente sicuro che in un modo o nell'altro li recupererebbero tramite nuovo operatore; e comunque non vorrò avere alcun impedimento qualora volessi ritornare in Tim. Per 20 euro non voglio certo perdere la faccia, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole secondo la propria coscienza.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

  13. #120
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io ho preferito rispettare gli accordi pagando i miei 20 euro, per non avere brutte sorprese. Sono infatti ragionevolmente sicuro che in un modo o nell'altro li recupererebbero tramite nuovo operatore; e comunque non vorrò avere alcun impedimento qualora volessi ritornare in Tim. Per 20 euro non voglio certo rischiare la faccia (né il portafoglio per non aver rispettato un accordo chiaro), poi ognuno è libero di fare ciò che vuole secondo la propria coscienza.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Credo che la mia risposta precedente sia stata esaustiva

    Inviato dal mio Samsung A5 2016

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy