CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Roaming su rete Wind - Un disastro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Meno male che sono scappato a gambe levate, non ne sono minimamente pentito.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Note3 Neo e fino a circa tre settimane fa in casa avevo una velocita' di circa dieci mega verificata tramite speedtest e invece adesso arrivo a malapena a cinque.E poi l'altra cosa strana e' che non mi passa piu' in 3G impostandolo manualmente neanche all'esterno e in quelle zone di Roma che frequento abitualmente,compreso il roaming e la r che mi compariva sul telefonino che e' morto.Una settimana fa ho resettato tutto ma purtroppo non e' servito a niente.Se avete da darmi dei consigli sono ben accetti.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faberrr Visualizza il messaggio
    Ho un Note3 Neo e fino a circa tre settimane fa in casa avevo una velocita' di circa dieci mega verificata tramite speedtest e invece adesso arrivo a malapena a cinque.E poi l'altra cosa strana e' che non mi passa piu' in 3G impostandolo manualmente neanche all'esterno e in quelle zone di Roma che frequento abitualmente,compreso il roaming e la r che mi compariva sul telefonino che e' morto.Una settimana fa ho resettato tutto ma purtroppo non e' servito a niente.Se avete da darmi dei consigli sono ben accetti.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    L'unico consiglio che ti posso dire e cambiare operatore.. (Non avendo un note 3 )

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da faberrr Visualizza il messaggio
    Ho un Note3 Neo e fino a circa tre settimane fa in casa avevo una velocita' di circa dieci mega verificata tramite speedtest e invece adesso arrivo a malapena a cinque.E poi l'altra cosa strana e' che non mi passa piu' in 3G impostandolo manualmente neanche all'esterno e in quelle zone di Roma che frequento abitualmente,compreso il roaming e la r che mi compariva sul telefonino che e' morto.Una settimana fa ho resettato tutto ma purtroppo non e' servito a niente.Se avete da darmi dei consigli sono ben accetti.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    L'unico consiglio che ti posso dire e cambiare operatore.. (Non avendo un note 3 )
    A cambiare operatore non ci penso proprio perche' fino a tre settimane fa andava una bomba! e poi ti rendi conto che ho un giga al giorno e chiamate illimitate? come rapporto qualita' prezzo non si trova di meglio.



    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Se altri nella tua zona e con la stessa compagnia(wind )non hanno problem non so cosa dirti..
    Io mi trovo a TS. E da questo mese è la prima citta d'Italia che unificata windtre. Ho tre con possibilita di 4g. Fino al prossimo anno..
    Io la, uso solo in tre g.. ed oggi la ho sperimentata in una zona che di solito ne tre e ne wind prendevono.
    Oggi devo dire che è andata alla grande..
    Prendeva sia uno che l'altra.. (Ho anche una, SIM solo voce e SMS wind).. Mi sono dimenticato di attivare il roaming con quella della tre.. Ma non ho trovato difficolta alcuna..
    Quindi penso che su Roma o zone limitrofe. Stanno lavorando per la, stessa fase di unificazione... Basta che chiedi info al tuo gestore..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy