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Era chiaramente scritto nel messaggio che ti è arrivato di seguire ciò che indicava il link, ovvero di inviare mail PEC o raccomandata ad H3G ecc ecc
Se non hai seguito la procedura devi pagare
Se poi non ti va, scelta tua, io pagherei, visto che l'errore è stato tuo
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Originariamente inviato da
kevin21
Era chiaramente scritto nel messaggio che ti è arrivato di seguire ciò che indicava il link, ovvero di inviare mail PEC o raccomandata ad H3G ecc ecc
Se non hai seguito la procedura devi pagare
Se poi non ti va, scelta tua, io pagherei, visto che l'errore è stato tuo
Ho chiamato per avere assistenza, mi ricontatteranno entro 30 giorni per risolvere la questione con l'ufficio amministrativo. Vi terro aggiornati.
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sono stato contattato dall'assistenza clienti e mi hanno spiegato che nel messaggio era indicata la rimodulazione solo per l'all in! Mentre era tutto "normale" compreso di vincolo 30 mesi per la super internet plus (5€ da RID); ergo avrei dovuto disattivare solo la prima promozione... in tutto ciò sono leggermente incavolato e mi chiedevo, se non saldo cosa accade? Non ho alcune intenzione di tornare cliente della la società wind3
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Originariamente inviato da
SimoCnt
sono stato contattato dall'assistenza clienti e mi hanno spiegato che nel messaggio era indicata la rimodulazione solo per l'all in! Mentre era tutto "normale" compreso di vincolo 30 mesi per la super internet plus (5€ da RID); ergo avrei dovuto disattivare solo la prima promozione... in tutto ciò sono leggermente incavolato e mi chiedevo, se non saldo cosa accade? Non ho alcune intenzione di tornare cliente della la società wind3
Potrebbero girare la pratica ad un recupero crediti e finisci nel registro cattivi pagatori.
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Originariamente inviato da
pumaro
Potrebbero girare la pratica ad un recupero crediti e finisci nel registro cattivi pagatori.
nulla di grave quindi :noword:
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Originariamente inviato da
SimoCnt
nulla di grave quindi :noword:
Dipende da cosa intendi con grave... non potrai piu' chiedere prestiti, fare un mutuo, ecc..
Se sei giovane mi sembra una cosa abbastanza importante, poi vedi tu, sono valutazioni personali
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Originariamente inviato da
kevin21
Io ho inviato PEC allegando i miei documenti personali (CF e CI) dichiarando il cambio operatore per «Modifica offerta ALL-IN PLUS».
Questa settimana mi è arrivato un bollettino da pagare di 50€ per "recesso anticipato"
Siccome è arrivato per posta ordinaria (no tracciabilità) faccio lo gnorri e non pago
Secondo questa pagina
Rinnovo ALL-IN PLUS dal 7-2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione, non capisco il perchè del bollettino
fanno gli gnorri e sperano che tu paghi :angry:
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Ciao,
Riprendo il topic perhcé in una situazione simile, ma più critica per aver scelto sim più smartphone (gli errori si pagano..)
Ora vorrei recedere e passare ad altro operatore, il contratto è l'ALll-in-master PRO da 15 € al mese più 8,23€ per lo smartphone, è possibile liquidare l'azienda (mancano 12 rate) per lo smartpphone e recedere il contratto telefonico senza penali?, in rete ho visto di tabelle con penali assurde, tipo 200€, più raccomandate e procedure da ministero
Mauro
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Originariamente inviato da
Mauro80
Ciao,
Riprendo il topic perhcé in una situazione simile, ma più critica per aver scelto sim più smartphone (gli errori si pagano..)
Ora vorrei recedere e passare ad altro operatore, il contratto è l'ALll-in-master PRO da 15 € al mese più 8,23€ per lo smartphone, è possibile liquidare l'azienda (mancano 12 rate) per lo smartpphone e recedere il contratto telefonico senza penali?, in rete ho visto di tabelle con penali assurde, tipo 200€, più raccomandate e procedure da ministero
Mauro
Premesso che non conosco il tuo contratto.
La situazione ora e' un po' complessa, ovvero sconosciuta. Ci sarebbe una delibera AGCOM secondo cui non ti possono richiedere eventuali sconti fruiti e che la penale deve essere congrua. Ma non ti so dire se vale anche per i vecchi contratti e soprattutto se viene seguita o se ne fregano (come spesso fanno).
La cosa piu' semplice e' chiedere direttamente alla Tre quanto vieni a pagare in caso di recesso. Magari chiedi a 2-3 operatori diversi a un paio di giorni di distanza ... tanto per evitare di trovare quello disinformato.
Poi valuti.
PS. le info non ufficiali che ho recuperato in rete sulla all-in master pro, parlano di 49euro di penale ma magari il tuo contratto e' diverso.
Ti ricordo che In quanto PRO, sono valori +iva
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Originariamente inviato da
pumaro
Premesso che non conosco il tuo contratto.
La situazione ora e' un po' complessa, ovvero sconosciuta. Ci sarebbe una delibera AGCOM secondo cui non ti possono richiedere eventuali sconti fruiti e che la penale deve essere congrua. Ma non ti so dire se vale anche per i vecchi contratti e soprattutto se viene seguita o se ne fregano (come spesso fanno).
La cosa piu' semplice e' chiedere direttamente alla Tre quanto vieni a pagare in caso di recesso. Magari chiedi a 2-3 operatori diversi a un paio di giorni di distanza ... tanto per evitare di trovare quello disinformato.
Poi valuti.
PS. le info non ufficiali che ho recuperato in rete sulla all-in master pro, parlano di 49euro di penale ma magari il tuo contratto e' diverso.
Ti ricordo che In quanto PRO, sono valori +iva
Grazie pumaro,
E' un grazie sentito, questo forum è davvero utile, ogni volta che lo frequento, grazie ai suoi utenti
Le tabelle di cui ti parlavo sono queste (non so quanto autorevole) e avendo usufrutio a suo tempo d'uno sconto di 15€ (il prezzo di partenza di 30€ era chiaramente gonfiatissimo) dovrei pagare una penale di 183 € :'( (mi sento Fantozzi)
https://bastabollette.it/telefonia/h...-senza-penali/
Se leggi tra i commenti diverse persone non hanno pagato il recesso.
La delibera AGCOM di cui parli dovrebbe essere questa (30 -ott 2018) l'ho letta rapidamente, ma non fanno che ribadire che nel nostro ordinamento le penali non dovrebbero esistere, e citano
https://www.agcom.it/documents/10179...97?version=1.0
Ho sentito un operatore TRE e mi ha confermato quanto scrivi, 49€ per la disattivazione più le rate mancanti del telefono