CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Offerta per S7 con H3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Offerta per S7 con H3g

    Ciao a tutti. Sono con la h3g da circa 66 mesi. Presi tanti anni fa un s2 in abbonamento e alla scadenza un note 3 il cui abbonamento è scaduto a dicembre 2016. Sono passato a ricaricabile, tenendomi il telefono, però adesso sento la necessità di avere un nuovo smartphone perchè la batteria dura poco ecc ecc.
    Guardando il sito della tre, ho visto che c'è l's7 e lo propongono con 3 offerte.

    ALL-IN Start 169 di anticipo (troppo) 9 euro al mese + 5 di telefono (chiamate illimitate e 5gb al mese)
    ALL-IN Prime 109 di anticipo e 14+5 al mese (chiamate illimitate + 15gb mese)
    ALL-IN Master 49 anticipo e 19+5 al mese (troppo) con chiamate illimitate e 30 gb al mese

    LA cosa strana è che fino a ieri pomeriggio alle 14, le offerte erano differenti. L'anticipo dello start era sulle 100 euro e quella del prime sui 50 euro o giù di li. A parte questo non capisco se c'è la tassa governativa oppure no.
    In alternativa sapete consigliarmi un altro telefono VALIDO e con display abbastanza grande, spendendo meno? Ma uno telefono che non sia già vecchio. Nel senso, mia moglie ha l's6, va benissimo ma è un telefono uscito da molto tempo.

    Se poi avete consigli con altri gestori più convenienti dite pure

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se non e' indispensabile l'acquisto a rate e conseguente vincolo:

    Il Samsung S7 si trova sui 450 euro. Con 100 euro in piu' prendi l'S8
    In alternativa a 430euro trovi LG G6.

    Fatti 2 conti ... poi dipende anche da quante telefonate/giga hai bisogno.

    Gli operatori ora sono abbastanza tranquilli, ma speriamo che per settembre ripropongano qualche tariffa interessante.

    NB. la tassa di concessione c'e' nell'abbonamento (postpagato) ma non nella ricaricabile (prepagato)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se non e' indispensabile l'acquisto a rate e conseguente vincolo:

    Il Samsung S7 si trova sui 450 euro. Con 100 euro in piu' prendi l'S8
    In alternativa a 430euro trovi LG G6.

    Fatti 2 conti ... poi dipende anche da quante telefonate/giga hai bisogno.

    Gli operatori ora sono abbastanza tranquilli, ma speriamo che per settembre ripropongano qualche tariffa interessante.

    NB. la tassa di concessione c'e' nell'abbonamento (postpagato) ma non nella ricaricabile (prepagato)
    Intanto grazie per la risposta. Preferirei avere uno smartphone a rate con i minuti inclusi anche perchè mi pesa meno. Il problema è che anche se prendessi lo smartphone a parte, dovrei comunque avere poi un'opzione per voce e dati. Io attualmente pago 13 euro al mese per 100 minuti a settimana e 1 gb a settimana. Non li consumo nemmeno, quindi non ho bisogno di offerte maggiori. Solo che spendendone 14 al mese potevo avere pure l's7. L'unica cosa che mi rompe è che devo dargli non solo i 169 di anticipo, ma anche i 100 alla fine dei 30 mesi. Quindi il telefono in sostanza mi costerebbe: 169+100+(5x30)= 419 euro
    Quindi così mi verrebbe rateizzato in parte e lo pagherei meno che in negozio (450 come hai detto tu). Non riesco a trovare alternative con altri gestori, a meno che voi non ne conosciate qualcuno. Non avrei problemi a passare a TIM. A wind non ci passo nemmeno morto, perchè a lavoro non prende bene...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta. Preferirei avere uno smartphone a rate con i minuti inclusi anche perchè mi pesa meno. Il problema è che anche se prendessi lo smartphone a parte, dovrei comunque avere poi un'opzione per voce e dati. Io attualmente pago 13 euro al mese per 100 minuti a settimana e 1 gb a settimana. Non li consumo nemmeno, quindi non ho bisogno di offerte maggiori. Solo che spendendone 14 al mese potevo avere pure l's7. L'unica cosa che mi rompe è che devo dargli non solo i 169 di anticipo, ma anche i 100 alla fine dei 30 mesi. Quindi il telefono in sostanza mi costerebbe: 169+100+(5x30)= 419 euro
    Quindi così mi verrebbe rateizzato in parte e lo pagherei meno che in negozio (450 come hai detto tu). Non riesco a trovare alternative con altri gestori, a meno che voi non ne conosciate qualcuno. Non avrei problemi a passare a TIM. A wind non ci passo nemmeno morto, perchè a lavoro non prende bene...
    Se non hai problemi a rispettare il vincolo le offerte telefono incluso della Tre sono le migliori, ...di solito
    La Tim normalmente e' un po' meno "rigida" ma piu' costosa, ...alla fine si equivalgono.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A sto punto mi sa che farò un nuovo contratto

    EDIT: prenderò l's8, 149 anticipo, 20 al mese, rata finale di 150. Non c'è la tassa perchè ricaricabile

    Aggiornamento per chi fosse interessato
    Giorno 1 ho fatto il contratto per l's8 (ricaricabile). Adesso con 20.50 al mese e 159 di anticipo (150 rata finale) danno minuti illimitati e 30 gb di internet.

    L'unica cosa è che essendo uscita il giorno stesso che l'ho attivata, era un'offerta solo per i nuovi clienti, quindi mi sono fatto fare un altro numero ed entro 30 giorni lo cambiano con il mio numero. Ma probabilmente uscirà anche per i già clienti.
    Ultima modifica di PeteDoherty; 03-08-17 alle 17:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy