CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come vi trovate con 3 ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con 3 ora?

    Ora che è fusa con Wind come vi trovate voi clienti tre?
    È cambiato qualcosa?
    Ho visto l opzione 30gb mensili e fa gola ma non vorrei che il servizio fosse pessimo.
    Io sono di Padova e con Vodafone mi trovo da Dio (anche sui 200mbps), prima avevo provato tim e non era male (sui 70/100mbps) e wind Che pero andava lenta (mai sopra i 20mbps) e appena andavo in centro citta mi prendeva poco e solo in H+ (scandaloso per una citta grande come padova nel 2016/2017).
    Il problema di Vodafone è il costo però, troppo cara e per quelli vorrei cambiare.
    Se riuscite a darmi dei feedback.
    Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    novara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh dipende dalla zona. io dopo anni di vodafone ho cambiato con la tre per il telefonino incluso che costava meno di vodafone e la velocità è sicuramente scesa e anche la copertura. ma perchè vodafone prendeva facilmente da molte parti al massimo. è comunque usabile ma la differenza si vede. il roaming wind non l'ho quasi mai visto, neanche viaggiando. in 3g il divario è maggiore, vodafone nettamente più veloce.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarciccio80 Visualizza il messaggio
    eh dipende dalla zona. io dopo anni di vodafone ho cambiato con la tre per il telefonino incluso che costava meno di vodafone e la velocità è sicuramente scesa e anche la copertura. ma perchè vodafone prendeva facilmente da molte parti al massimo. è comunque usabile ma la differenza si vede. il roaming wind non l'ho quasi mai visto, neanche viaggiando. in 3g il divario è maggiore, vodafone nettamente più veloce.
    scusami ma la copertura del segnale presente sul sito ufficiale è veritiera?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    novara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmhhhh dubito, quelle sono ottimistiche.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, riprendo questa discussione poiché dopo molti anni anni passati con H3g trovandomi molto bene (almeno nella mia zona) sia come copertura che come velocità di connessione, da quando c'è stata la fusione con Wind la velocità di connessione è andata sempre peggiorando, come se la H3g fosse passata su rete Wind che nella mia zona faceva letteralmente schifo, quindi dopo tanti anni mi sa che devo prendere in considerazione di passare ad altro gestore, anche voi notate questa problematica?

    Linux
    Linux

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    novara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no da me proprio il contrario. 3 andava ottimamente ma non velocissima, ma chissene. wind faceva pena nel 2014 quando l'avevo fatta. dalla fusione tutto è migliorato. 4g+ e potenza del segnale nettamente migliorata. e sono sempre su wind come antenne.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy