CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Opzione scegli 20 tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Opzione scegli 20 tre

    Salve, se qualcuno ha letto il mio thread: probabile truffa scambio, saprà sicuramente che adesso sto cercando un altro terminale, avevo addocchiato il samsung galaxy s della tre con l'opzione scegli 20.
    Ecco le mie domande:
    1) Mia madre ha detto che per lei va bene, però ha agginto che non ha la carta di credito ma solo il conto in banca, si può fare lo stesso?
    2) I 20 euro che poi verranno erogati ogni mese sulla mia carta sim, potrò usarli per attivare una promozione magari con internet?
    3) Il galaxy s venduto con tre è quello con schermo super amoled o super clear lcd?
    4) ultima domanda, se fosse quello con schermo super clear lcd, si potrebbero eliminare i lag che affliggono questo grande terminale?

    Grazie a chi risponderà, la domanda che mi interessa soprattutto è la prima, se potrò pagare con conto corrente prenderò lo stesso il galaxy s, di qualsiasi versione anche se spero super amoled.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ha informazioni?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per quel che ne so la carta di credito è obbligatoria perchè se tu non ricaricassi i 20€ loro se li prendono tramite carta e poi te li ridanno in traffico!
    Ti conviene però leggere sul sito le note informative e per maggiori chiarimenti andare presso un centro 3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io l'ho fatto da poco. la carta di credito è obbligatoria. (n.b. la ricarica non la fai tu ma loro direttamente il primo di ogni mese con addebito su carta di credito). con le 20 euro di ricarica puoi attivare le varie promozioni come gente di tre super internet ecc ecc. il display è quello super amoled

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma scusatemi, in poche parole se loro prendono i soldi dalla carta prima che tu fai la ricarica, in questo modo li prendono due volte ?per forza dopo ci troviamo 20€ di credito è la nostra ricarica, noi paghiamo il cel con la carta di credito senza fare il finanziamento giusto?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda... la carta di credito è obbligatoria... sicuro al 100%
    NON sono previsti addebito su conto corrente o altri metodi di pagamento.
    Ogni mese ti vengono addebitati sulla carta 20 euro il primo del mese. In questo modo ti viene fatta una ricarica "gratis" di 20 euro sulla sim.
    Ovviamente non si possono utilizzare carte prepagate o simili.
    Solo le carte di CREDITO che vengono concesse ad un lavoratore con busta paga per intenderci!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la carta di credito come ti hanno già detto è obbligatoria, ma volendo è anche una comodità perchè anzi che fare la ricarica tu ogni mese, ci pensa direttamente la 3 che ti preleva i soldi dalla C.C. e li trasferisce sulla sim in modo che non ci si trovi mai con il credito a zero. quindi non è che li prendono due volte ma pensano loro a ricaricare.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio... i 20 euro devi finirli tutti entro il mese solare... non ti possono avanzare per il mese successivo!
    Se attivi promozioni come GENTE DI 3 e SUPERINTERNET cmq non sono difficili da spendere dopotutto!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daehan
    Se non sbaglio... i 20 euro devi finirli tutti entro il mese solare... non ti possono avanzare per il mese successivo!
    Se attivi promozioni come GENTE DI 3 e SUPERINTERNET cmq non sono difficili da spendere dopotutto!

    Non è un dovere ma è meglio dato che sono a acadenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho attivato scegli 20 per ub galaxy s2
    Leggendo nell'area clienti ho letto che ci sono dei limiti alle chiamate e sms agli utenti non 3.
    Chi sa come funziona la cosa?
    Non ho amici che hanno 3 faccio esclusivamente chiamate e messaggi verso altri operatori


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy