CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cinque tacche... ma irraggiungible e SMS che partono da soli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cinque tacche... ma irraggiungible e SMS che partono da soli.

    Salve a tutti,
    sono appena passato a 3... mi hanno appena trasferito il numero vodafone e già comincio ad avere bruttissimi presentimenti.

    Ieri sera provo ad inviare un sms ad un altro numero 3 (il telefono è il Galaxy S2). Il messaggio da errore.
    Va be', dico, è strano ma può essere, riprovo un paio di volte al terzo tentativo parte.

    Solo che... mi chiama il destinatario, dopo una mezz'ora e mi dice che gli sta arrivando lo stesso messaggio uguale a cadenza di 5 minuti... la cosa va avanti, praticamente gli arrivano una decina di sms.

    Chiamo il 133, aspetto la mia bella mezz'ora per parlare con un operatore il quale mi dice, come se fosse cosa normale, che forse s'è bloccata la scheda e di automandarmi un sms!!!!

    Ma è normale? E gli sms che ho spedito chi me li rida?

    Altra cosa... in casa ho 5 tacche del segnale in roaming eppure spesso e volentieri non sono raggiunto da chiamate.

    Mi confermate queste cose, e quindi che ho fatto una bella ca@@ata a passare a tre, o sono io che sono un pò sfigato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda io sono passato a 3 da ormai 3 anni e non ho mai avuto problemi, tanto meno di questo genere. Probabilmente è un caso isolato. Ma la portabilità è già stata eseguita?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi90 Visualizza il messaggio
    Guarda io sono passato a 3 da ormai 3 anni e non ho mai avuto problemi, tanto meno di questo genere. Probabilmente è un caso isolato. Ma la portabilità è già stata eseguita?
    E' stata appena eseguita. Ieri sera i problemi, stamattina l'sms di conferma portabilità.
    Speriamo bene.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ieri era ancora "fresca" la situazione, non so cosa dirti, spero che sia l'unico "flop".

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non esageriamo dai.. Il problema degli Sms multipli è un'anomalia riscontrata nella giornata di ieri. Ora è ben nota al 133. Telefona, fatti aprire una segnalazione e ti faranno anche un rimborso con un ricalcolo degli sms partiti da soli.. Per quanto concerne la portabilità, è normale che per le prime 24h si possono avere dei problemi dato che il numero è in transizione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy