CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

scadenza gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scadenza gb

    Salve ragazzi ho un dubbio che vorrei risolvere....io ho la formula top400 con la tre acquistata il 24/11/11 (mercoledi) e mi sono reso conto che i minuti me li hanno azzerati sabato notte e non dopo una settimana come riferisce la proposta. Ora voglio capire se i 2 gb a disposizione verranno ricaricati dopo un mese ( quindi il 24/12/11) oppure all'inizio del prossimo mese, quindi il 1 dicembre. Qualcuno ne sa qualcosa?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Le soglie "settimanali" vengono azzerate il Sabato alle 24:00, mentre i 2 Gb di traffico sono mensili, quindi si azzerano il 30(o 31)del mese!

    Inviato da Nexus S rooted
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto concerne le Soglie Voce ed Sms vanno sempre dalle 00:00 di Domenica alle 23:59 del Sabato. Il Consumo Internet invece è compreso nell'arco del mese solare e pertanto si azzera sempre il primo di ogni mese. Inoltre, extrasoglia di Chiamate le paghi 16 centesimi di Scatto alla Risposta + 15 centesimi al minuto con tariffazione a scatto di 30 secondi. Gli Sms in esxtrasoglia ti costano 15 centesimi ed infine Internet, ti costa 5 Euro per ogni GB in più. Appena oltrepassi la soglia ti scatta 1 GB ulteriore e lo paghi 5 Euro e scade sempre all'ultimo del mese in corso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy