-
Traffico in uscita sospeso e assistenza 139 non attiva...
Saluti a tutti, mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato sezione sul forum.
Non so se è già capitato a qualcuno, mi è arrivato il 7 dicembre un messaggio da 3 dove mi avvertivano di aver sospeso il traffico in uscita, ho un contratto business con addebito su conto corrente, il messaggio mi dice di contattare il 139.
Sono giorni che lo faccio ma il risponditore automatico mi dice che per un problema tecnico non è possibile istradare correttamente la chiamata quindi di richiamare più tardi.
Il conto corrente è ok, al negozio mi hanno detto di riprovare al 139, ho provato pure al 133 ma in automatico mi rimanda subito al 139... Sono ad un punto morto...
Dal sito di tre, ho controllato le soglie e non le ho sforate e non mi da alcuna informazione in merito allo stop.
Qualcuno sa cosa può esser successo e se c'è un altro modo?
-
-
-
Hai provato a chiamare il 139 da un fisso?
O solo dal cellulare?
-
Il seguente Utente ha ringraziato TheDuck per il post:
-
Ho provato tutte le soluzioni, solita solfa... :-( Ho scritto pure una mail in assistenza Business da tre giorni, ma niente.... Un bel casino...
-
-
Recati in negozio, spiega la situazione...
Li, tramite la dealer support, ti possono aiutare spiegandoti la motivazione del blocco e come risolverla.
-
-
Grazie, credo che l'unica soluzione siaproprio tornare in negozio e pretendere che mi risolvano la situazione... Grazie per l'aiuto, a presto!
-
-
E' veramente scandalosa l'assistenza della 3. Se anche nel business si comportano così sono proprio capre. Vergogna.
Mandali una lettera dell'avvocato dicendo che vuoi essere rimborsata per i danni derivanti dal blocco chiamate, così magari ci sentono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
L'assistenza clienti è come non ci fosse, lasciamo perdere guarda...
Faccio un riassunto, ma non ho ancora risolto definitivamente, praticamente mi hanno sospeso il traffico per un errore loro, non sono riusciti ad attivare l'addebito da conto corrente, in banca ci sono stato non c'era problema, ma anche sulle banche sorvoliamo, dopo una settimana della mia segnalazione scritta al servizio clienti vengo contattato, devo dire da un tecnico preparato e gentile, che mi dice dell'errore, mi riattiva dopo poche ore la linea voce e mi manda gli estremi per pagare un mese del contratto mediante bollettino postale.
Da parte mia ho fato tutto, adesso almeno telefono, ma della linea dati non c'è traccia, da segnalare qua che anche quando mi hanno attivato il contratto sono stato due settimane senza...
Che dire, adesso devo lasciare pure il Samsung Galaxy S2 in assistenza per un difetto dello schermo ( presenta due aloni fastidiosi che si notano molto nei video e nelle schermate chiare ) mi pare la storia infinita.... Speriamo bene, Saluti per adesso e grazie dei consigli!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum