CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

nuova androidiana 3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuova androidiana 3!

    ciao a tutti! sono nuova nel mondo android e anche del forum

    volevo raccontarvi questa esperienza che ho avuto con 3 e l abbonamento top 400..

    sono cliente 3 da molti anni (da quando è uscita), ma ho anche tim perhcè ho 2 numeri. mi sono recata in un negozio 3 per stipulare l abbonamento top 400..
    mi dicono che c è la tassa governativa in piu ai 20 euro, che il cell è BLOCCATO sulla scheda 3 in dotazione... e che c è una lista di attesa di circa 15 gg..
    titubante ma mi metto in lista..per il galaxy s2.

    dopo qualche gg, chiamo e disdico perchè non convinta.. mi scocciava di dover essere obbligata a tenermi quel telefono per 30 mesi.

    poi ieri mi fermo a chiedere info a uno stand presso il centro commerciale.. (che è fisso li anche se è uno stand)..

    mi spiegano che loro non danno telefono bloccati, ma no brand, che il contratto è SENZA tassa governativa perchè è stata annullata e che il cell lo posso usare con qualsiasi altra scheda, e che la mia scheda in cui ho l abbonamento puo essere messa su qualsiasi altro cell (che sia umts ma lo so).. ora mi chiedo.. è vero? o l han detto per convicermi poi alla fine mi danno un cell bloccato?