CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung SII con tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Samsung SII con tre

    Salve smanettoni,volevo acquistare il suddetto cellulare con piano abbonamento top400.il cell sarà brandizzato tre o libero da tutti i mali??altra cosa ma sto discorso delle"limitazioni"su sms ed operatori diversi da H3G(80% di chiamate ecc)veramente va rispettata???io ho un solo contatto tre nella rubrica

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visto che a breve lo acwuisterò anchio con un contratto 3 ti volevo chiarire un po le idee con il top 400 spendi + o - 35 euro al mese con le tasse varie ecc ecc
    io ti consiglio di prenderlo come faccio io con l'offerta ricaricabile scegli 20 che consiste in un'autoricarica mensile di 20 euro per 30 mesi che scade a fine mese l'unica differenza che cè un'anticipo di 99 euri ma è molto più conveniente secondo me (tariffa 3 10 cent al sec senza scatto e 10 a sms)
    comunque il discorso delle limitazioni credo che va rispettato visto che è stipulato come una clausola del contratto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la tassa governativa è di 5,16€,20€ l'abbonamento con 2gb di internet,400 minuti di chiamate e 100 sms...xkè dici 35€??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il top 400 costa 20 comunque me lo ha detto un mio amico che ha quell'abbonamento li che spende più o meno 35 euro mensili
    e comunque ricordati che quello è sempre un finanziamento mentre il mio no
    Ultima modifica di Squall91; 14-12-11 alle 23:19

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora facciamo un po' di chiarezza.
    Esistono 2 abbonamenti: uno top400 normale che costa 35 euro al mese comprese le tasse e l'altro top 400 special edition che costa 25 euro tasse incluse. Entrambi richiedono finanziamento o rate con la tre a seconda del cellulare che si vuole prendere.
    Le varie ricaricabili "scegli X" invece obbligano il cliente a ricaricare di 20, 30, ecc. euro al mese, il vantaggio è che non paghi le tasse (5 euro), lo svantaggio invece è che non hai un piano internet incluso e soprattutto che se parli 400 minuti al mese e mandi qualche sms già hai speso di più di quello che loro ti offrono.
    Insomma gli abbonamenti convengono molto di più, ancora di più la special edition.

    Per quanto riguarda quelle clausole contrattuali (min verso 3, roaming, ecc.) sono state messe nel contratto dalla 3 per tutelarsi da eventuali frodi o comportamenti scorretti. Normalmente nel 90% dei casi, non vengono applicate per quanto riguarda il traffico effettuato o ricevuto verso/da 3, invece se resti in roaming tim in modo continuato nelle zone dove potresti invece avere copertura 3 allora potrebbero chiamarti e romperti le scatole (ad esempio se usi un cell non umts oppure resti sempre in modalità 2g).

    Spero di essere stato utile.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sei stao utilissimo anche a me :P
    comunque facendo 2 conti(scegliendo l'abbonamento scegli 20) a me bastano tranquillamente 15 euro al mese (dico 15 perchè 5 li spenderò per il superinternet) e poi cè da contare che si potrà usare viber, whatsapp, skype via serizi alternativi per chiamare e messaggiare =)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la top400 special edition e vi confermo che il costo è di circa 25 euro mese.
    Io l'ho fatta perchè cercavo quella che mi facesse spendere meno possibile ma che fosse la piu' completa, non uso moltissimo il telefono dato che sono in ufficio molte ore al giorno...idem per sms... mi serviva principalmente per internet.
    Se non è cambiato niente questa offerta dovrebbe essere ancora quella piu' conveniente sul mercato. Io per farla son passato da vodafone a 3.

    Ciao!

    Quote Originariamente inviato da serp46 Visualizza il messaggio
    Allora facciamo un po' di chiarezza.
    Esistono 2 abbonamenti: uno top400 normale che costa 35 euro al mese comprese le tasse e l'altro top 400 special edition che costa 25 euro tasse incluse. Entrambi richiedono finanziamento o rate con la tre a seconda del cellulare che si vuole prendere.
    Le varie ricaricabili "scegli X" invece obbligano il cliente a ricaricare di 20, 30, ecc. euro al mese, il vantaggio è che non paghi le tasse (5 euro), lo svantaggio invece è che non hai un piano internet incluso e soprattutto che se parli 400 minuti al mese e mandi qualche sms già hai speso di più di quello che loro ti offrono.
    Insomma gli abbonamenti convengono molto di più, ancora di più la special edition.

    Per quanto riguarda quelle clausole contrattuali (min verso 3, roaming, ecc.) sono state messe nel contratto dalla 3 per tutelarsi da eventuali frodi o comportamenti scorretti. Normalmente nel 90% dei casi, non vengono applicate per quanto riguarda il traffico effettuato o ricevuto verso/da 3, invece se resti in roaming tim in modo continuato nelle zone dove potresti invece avere copertura 3 allora potrebbero chiamarti e romperti le scatole (ad esempio se usi un cell non umts oppure resti sempre in modalità 2g).

    Spero di essere stato utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy