Visualizzazione stampabile
-
Info dati a pacchetto
salve a tutti, sono da poco possessore di un galaxy s2 (fino ad ora ho avuto sempre nokia) ed avrei una domanda, certamente banale per voi, ma non per me che sto cercando di capirci qualcosa con il nuovo sistema.. ;)
premesso che ho un piano 400 con 2gb al mese inclusi ecco il quesito:
se lascio attiva la connessione "dati a pacchetto" per ricevere le notiche delle e-mails.. che succede?!
nel senso, pago come se fossi sempre connesso?
non pago nulla se non accedo ad internet?
pago solo se consulto pagine web?
frustatemi pure ma datemi una risposta rotfl
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea.android
salve a tutti, sono da poco possessore di un galaxy s2 (fino ad ora ho avuto sempre nokia) ed avrei una domanda, certamente banale per voi, ma non per me che sto cercando di capirci qualcosa con il nuovo sistema.. ;)
premesso che ho un piano 400 con 2gb al mese inclusi ecco il quesito:
se lascio attiva la connessione "dati a pacchetto" per ricevere le notiche delle e-mails.. che succede?!
nel senso, pago come se fossi sempre connesso?
non pago nulla se non accedo ad internet?
pago solo se consulto pagine web?
frustatemi pure ma datemi una risposta rotfl
grazie a tutti!
Posto che tieni disattivato il roaming dati... non paghi nulla!
2Gb di traffico internet sono una soglia importante, che ti permette di fare un uso assolutamente spensierato di internet senza doverti porre troppi problemi.
Quindi disattiva roaming dati, attiva dati a pacchetto, e usa in tutta tranquillità il tuo "gioiellino" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDuck
Posto che tieni disattivato il roaming dati... non paghi nulla!
2Gb di traffico internet sono una soglia importante, che ti permette di fare un uso assolutamente spensierato di internet senza doverti porre troppi problemi.
Quindi disattiva roaming dati, attiva dati a pacchetto, e usa in tutta tranquillità il tuo "gioiellino" ;)
grazie, era proprio ciò che mi serviva sapere!:cool:
-
Scaricati info costi tre dal market
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Condivido, info costi 3 e' ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao, una domanda: ho installato apndroid perchè vorrei fare lo switch x internet e mms. se lo attivo (mettendo la spunta su mms) si accende la voce '3g/edge/gprs' ma non riesco a collegarmi ad internet.
1 dubbio: vado quindi a vedere la voce 'usa dati a pacchetto' ed è inattiva. io pensavo che attivando apndroid si attivasse tutto ma cosi non sembra.
2 dubbio: vado a spuntare la voce 'usa dati a pacchetto' definitivamente cosi quando voglio collegarmi ad internet o mandare mms basta attivare apndroid, ma mi sono accorto che se apndroid non è attiva la voce 'usa dati a pacchetto' si disconnette dopo pochi secondi...come mai?
qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come ottimizzare al meglio i 2 processi ed eventualmente quali settaggi devo controllare? perchè se devo attivare ogni volta entrambi è inutile avere apndroid...
grazie, 1000
-