CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

area clienti...finalmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    area clienti...finalmente

    non so se sia la sezione corretta ma finalmente l'applicazione ufficiale delle h3g

    https://market.android.com/details?i...Y2xpZW50aTMiXQ..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Infatti hai sbagliato sezione...

    Non voglio nemmeno sapere i motivi che ti hanno portato a postare qui invece che nella sezione delle app

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    eh eh eh...probabilmente avevo sonno....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione corretta
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    peccato che non funzioni quasi mai (non per colpa dell'app in se ma dal portale WEb progettato malissimo) e che manchi il widget ma sicuramente le 2 stelle di media e le migliaia di commenti negativi nel market sono più che sufficienti
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  7. #6
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio problema in merito a questa applicazione è di non riuscire a collegare/far riconoscere il mio tablet al marchet e quindi scaricare l'apk,
    non son riuscito nemmeno a scaricarla direttamente dal tablet con rete wi-fi..

    Arnova 7c G2

    ...inoltre ho creato un account su gmail e provato e riporovato a collegare il tablet..ma non ho risolto...come procedo?

    mi date una mano, come risolvo?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    l'ho provato ieri. Vi dico le mie impressioni:

    Il programma è completissimo, puoi vedere:
    - il traffico settimanale effettuato e rimanente delle chiamate, sms e traffico internet.
    - Le fatture bimestrali di quello che paghi alla 3.
    - I numeri che hai chiamato (e se non sbaglio anche i numeri che ti hanno chiamato).
    - Puoi aggiungere direttamente dal programma altre opzioni 3 (ovviamente chi non ha abbonamenti come top400).
    - Puoi sapere tutte queste informazioni anche se ti connetti da rete wi-fi (mentre per altri programmi tipo "infocosti 3" devi essere connesso con la connessione delle 3)

    Tutto questo sembra molto bello ma.....

    1- Quando entri nel programma ci sta un po prima di prendere le informazioni.
    2- Anche se imposti il salvataggio di utente e password, questo non funziona e ogni volta devi loggarti. Anche se a volte, esci dal programma, rientri e ti trovi loggato....

    In conclusione: l'applicazione ha questo piccolo bug del login ma anche se lo sistemassero resterebbe la lentezza dei server della 3 per reperire i dati del cliente.

    In questo momento consiglio di usare il programma "infocosti 3" che oltre ad essere veloce nell'aggiornare i dati, ha pure il pannello per vedere quali sono i film che i clienti 3 possono vedere al cinema gratuitamente (chi ha la top 400 ha alcuni film gratis).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy