CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 242
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'AIUTO GENERICHE (Hardware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Purtroppo non puoi usufruire della velocità della fibra ottica con il TD-W8980, a meno che non colleghi a monte il router telecom e a cascata il TP-link.
    Altrimenti ci sarebbe il TD-W9980 che è nativo per VDSL2/ADSL2 Modem Router Gigabit VDSL2/ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W9980 - Benvenuti in TP-LINK.
    Alla fine nel tuo appartamento arriva sempre il doppino telefonico. La fibra arriva fino all'armadietto TELECOM della tua zona dove viene commutata in RJ11.
    Collegarlo a cascata comporta qualcosa di negativo? Non so in termini di velocità ad esempio..Alla fine farei così perché i modem Telecom che mi hanno dato fin ora facevano schifo a dire poco, ho comprato questo apposta per l affidabilità e vorrei afruttarlo.. Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Considera che devi collegare 2 apparecchiature quando potresti collegarne una soltanto (spazio, cavi in più e consumo elettrico raddoppiato). Devi pure disattivare il WIFI del router telecom.
    Se non hai il vincolo della telefonia in VOIP, ti conviene utilizzare solo il TP-LINK (VDSL).
    Informati in zona da amici che hanno già provato la fibra e vedi se la velocità cambia realmente e se ne vale la pena. In alcune città nonostante la fibra ottica si raggiungono velocità ridicole
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

4. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

edoardomarco (03-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Considera che devi collegare 2 apparecchiature quando potresti collegarne una soltanto (spazio, cavi in più e consumo elettrico raddoppiato). Devi pure disattivare il WIFI del router telecom.
    Se non hai il vincolo della telefonia in VOIP, ti conviene utilizzare solo il TP-LINK (VDSL).
    Informati in zona da amici che hanno già provato la fibra e vedi se la velocità cambia realmente e se ne vale la pena. In alcune città nonostante la fibra ottica si raggiungono velocità ridicole
    Considera che non voglio comprare un altro modem ( il tplink l ho comprato a luglio -.- ) .. Quindi o faccio a cascata o faccio a cascata Hahaha graZie ancora per le info

Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Vendi il TP LINK sul web e appena riesci a piazzarlo, passi alla Fibra acquistando il modello superiore
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

7. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

edoardomarco (03-09-14)

Androidiano L'avatar di edilioilre

Smartphone
    Xiaomi mi3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ti stai facendo tanti problemi per un cavetto da 2€ ti conviene cambiarlo ed evitare di rovinare il connettore dell'hd esterno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tt voi ho acquistato la stampante epson xp315 dopo aver esaurito le cartucce originali in dotazione ho acquistato quelle compatibili, il problema è che nn mi riconosce le cartucce, c'è un modo x risolvere o sono costretto a prendere quelle originali?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è da un po di tempo ormai che voglio comprare una base raffreddante per il mio pc portatile, dato che in quest' ultimi tempi lo utilizzo molto e la temperatura del computer sale. Volevo chiedervi se le piattaforme raffreddanti servono a qualche cosa, oppure non fanno niente. Ho sentito di gente che diceva che erano molto utili, ma ho anche sentito gente chebnon vedeva il cambiamento. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ragazzi. Andiamo al dunque. Il problema è che ieri mentre stavo giocando a Plague Inc. il cellulare si resetta. Io penso "poco male, tanto adesso vado a dormire" però vedo la scritta android.media e' stato arrestato. La cosa un po' mi preoccupa, ma vado a dormire. Stamattina mi sveglio e accendendo il cell vedo che si ripete il messaggio e che l'affare in alto della schermo che si trascina giu' per attivare Wifi, Bluetooth, e cose così, non c'è piu'. Nemmeno se tengo premuto il tasto home per chiudere le applicazioni succede qualcosa. Non posso piu' nemmeno fare gli screen. Ho letto che bisogna fare un ripristino dati fabbrica ma quando premo su "Elimina tutto" non succede niente, se tengo premuto a lungo neanche. Sapete la soluzione? Ce l'ho da due mesi il cell non voglio che si sia già distrutto. Se riuscite, spiegatemi dettagliatamente e semplicemente la soluzione perché non sono un grande tecnico.

Baby Droid L'avatar di davidkubrick

Smartphone
    Google Pixel 4a

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Salva a tutti! Ho un problema con il mio IBM Lenovo ThinkCentre MT-M 8808. In pratica accendo il PC normalmente e riesco ad utilizzarlo per un minuto circa finché il monitor non perde il segnale e la ventola inizia ad essere sempre più rumorosa per poi doverlo spegnere da dietro togliendo la spina. Ho già provveduto ad aprirlo e a togliere via la polvere con il compressore ma non ho risolto nulla.. Cos'altro posso provare per rianimarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Guarda, non aspettarti miracoli, in particolare se hai il case di plastica. Io ho guadagnato due o tre gradi in full da 80°C a 77/78°C.
    Con un case in alluminio sicuramente avresti un miglioramento maggiore.

Possiedo il Cooler Master Notepal U3 con tre ventole 80x80 mm, costruttivamente è fatto bene (tutto alluminio), silezionsissimo anche col potenziometro al max, dal mio punto di vista ci sarebbero state meglio delle ventole più grandi, anche un po' più rumorose ma con flusso d'aria maggiore.
    In ogni caso sono molto soddisfatto dell'acquisto anche perchè col portatile inclinato lavoro meglio, e per quello che l'ho pagato è stato un affarone.
    Un altro aspetto positivo di questo modello è la possiblità di spostare a piacimento le ventole, le quali si agganciano al piano inclinato (forato) su cui si appoggia il PC.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Atomnik per il post:

gabs2819 (19-10-14)

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio