io uso notification light widget, lo trovi sul playstore, devi mettere un widget di una lampadina, e "spegnerla".
io uso notification light widget, lo trovi sul playstore, devi mettere un widget di una lampadina, e "spegnerla".
zenigata04 (18-09-16)
si, una volta attivato riavvia il telefono e va in deep sleep, puoi controllare con cpu spy
zenigata04 (19-09-16)
👍👍 l'ho installata ma per pigrizia e mancanza di tempo non avevo controllato😀
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
zenigata04 (19-09-16)
Ciao Cleopatra...
Ho visto il porting della rom del HT7 Pro... Vorrei provarla ma sono ancora deciso... Perché bisogna effettuare il backup della nvram e poi ripristinarlo?! Perché non si mantiene la nvram e viene modificata?
Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
@Denethor :
Gentilmente fai il backup della nvram ( 1 backup della nvram non guasta mai ), prima di installare la HT7 Pro Mod.
Personalmente giudico la HT7 Pro Mod la miglior alternativa alla stock rom (e a tutte le custom roms che ho pubblicato su Needrom).
L'ho installata definitivamente sul mio HT3 Pro, e molto probabilmente rimarrà installata sino a quando il mio HT3 Pro non passerà a miglior vita.
Ti auguro buon inizio settimana.
Denethor (17-10-16)
@Denethor :
Avendo suggerito di fare 1 "Format All + Download", purtroppo perderai la nvram.
Potresti anche tentare 1 semplice "Download Only" ... non sò se funzionerà ... tu prova ... casomai farai sempre in tempo a ricorrere al "Format All + Download".
Il backup della nvram dovrebbe sempre esser fatto in ogni smartphones, a prescindere dall'intenzione di eseguire modifiche.
Ti suggerisco di fare il backup della nvram (di ogni tuo smartphones) e di custodirlo gelosamente in 1 hard disk esterno.
Fammi sapere![]()
Denethor (17-10-16)
salve ho appena comprato l'ht3 pro e vorrei usarlo come modem collegato al pc tramite usb e non hotspot ma non vede il modem...qualcuno ha soluzioni?
grazie