Raga, scusate se vi disturbo, ma sapete se c'è una versione funzionante di TWRP per questo modello? Io ne ho trovata solo una, ma bisogna ogni volta avviarla dal computer tramite comandi, perchè se si avvia da cell non funziona il touchscreen :/
Raga, scusate se vi disturbo, ma sapete se c'è una versione funzionante di TWRP per questo modello? Io ne ho trovata solo una, ma bisogna ogni volta avviarla dal computer tramite comandi, perchè se si avvia da cell non funziona il touchscreen :/
@Giovanni9793 : ho spostato la richeista nella sezione Modding HomTom.
Purtroppo le twrp effettuate tramite porting non sono sempre funzionanti al 100%, soprattutto lato touch screen (per questo in presenta di compatibilità OTG si può usare tramite adattatore OTG-USB un mouse per utilizzare la twrp all'avvio).
Ho paura che l'unica soluzione sia proprio quella di usare un mouse tramite OTG
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Giovanni9793 (23-08-17)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone