Visualizzazione stampabile
-
-
Thread "Tool e driver Mediatek"
Driver USB Mediatek v. 5.1632 - Windows XP/Vista/7/8./8.1/10 - Auto installer - Consigliato !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Thread "Tool e driver Mediatek"
Driver USB Mediatek v. 5.1632 - Windows XP/Vista/7/8./8.1/10 - Auto installer - Consigliato !!!
ok, pensavo fossero separati, mentre in quello che ho già scaricato ci stanno tutti.
A proposito prima di fare qualsiasi intervento di modding, devo preventivamente fare delle operazioni preliminari, nel caso ci fossero problemi?
-
Quote:
bovirus
Secondo me visto che ci sono aggiornamenti è meglio evitare di fare cose parziali.
Aggirona prima la ROM alla R10 (falsh parziale).
Quindi aspetta che faccio il rebuild della TWRP con il kernel della ROM R10.
è pronta la rebuild della TWRP con la rom r10?
-
Riprendo questo thread dopo diversi anni.
Ho ripreso questo cellulare che però avevo lasciato nel cassetto.
Adesso quando lo accendo fa la musichetta iniziale, dopodichè rimane bloccato sulla scritta homtom.
Che cosa posso fare?
-
Quote:
fillet
Riprendo questo thread dopo diversi anni.
Ho ripreso questo cellulare che però avevo lasciato nel cassetto.
Adesso quando lo accendo fa la musichetta iniziale, dopodichè rimane bloccato sulla scritta homtom.
Che cosa posso fare?
Intanto tenerlo a caricare per un bel pò che quasi sicuramente la batteria è andata sotto lo zero; poi provare a ripristinate il firmware come descritto nel metodo di installazione al primo post.
-
Quote:
9mm
Intanto tenerlo a caricare per un bel pò che quasi sicuramente la batteria è andata sotto lo zero; poi provare a ripristinate il firmware come descritto nel metodo di installazione al primo post.
ok, la batteria si carica.
ma non ho capito a questo punto che rom installare? stock o custom? e trwp quale? la 3.0.3 immagino...
-
Quote:
fillet
ok, la batteria si carica.
ma non ho capito a questo punto che rom installare? stock o custom? e trwp quale? la 3.0.3 immagino...
Va installato il firmware stock con SP Flash Tool per vedere almeno se riparte.
-
Quote:
9mm
Va installato il firmware stock con SP Flash Tool per vedere almeno se riparte.
non riesco a scaricare il firmware stock.
-
Quote:
fillet
non riesco a scaricare il firmware stock.
Non riesci a scaricarlo o trovarlo ?
Questo è l'ultimo firmware trovato su 4PDA https://www.mediafire.com/file/9wub9...71026.rar/file
Quando viene caricato in SP Flash Tool, per sicurezza, prima del flash, si deseleziona la casella relativa al Preload