Salve, mi succede che non invia sms.....ma li riceve. veramente da quando ho il device non avevo ancora inviato sms.....forse è la sim di coo...ce?
inoltre nella schermata di accensione in alto a sx mi indica come rete I TIM ..... idee?
grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, mi succede che non invia sms.....ma li riceve. veramente da quando ho il device non avevo ancora inviato sms.....forse è la sim di coo...ce?
inoltre nella schermata di accensione in alto a sx mi indica come rete I TIM ..... idee?
grazie
Ma quale operatore hai?
Inviato dal mio HT6 usando Androidiani App
L'ho dato via Bartali66 !!
I problemi erano quelli che ho elencato più volte.
Nel complesso non andava malaccio e la batteria manteneva le sue promesse .
Ma c'erano troppe incompatibilità con diverse app .
Onestamente ..... I don't know ......
Mi piace il redmi note 3 ...... vedremo ....
Inviato dal mio 3006 usando Androidiani App
Buongiorno e Buon Natale a tutti. anch'io uso da poco un ht6. l'unico problema che riscontrato riguarda la ricezione delle notifiche di whatsapp, telegram, e altre app, quando il telefono è in standby. da quanto ho letto su internet, dipende dalla versione di android e non dal telefono in questione. Io ancora non ho risolto tale problema. è capitato anche a voi?
Edit: un altro grande difetto che mi sta facendo spendere fior di quattrini, è la connessione a internet in roaming che non si disattiva realmente! Per me che ho la tre è un dramma!
Non ho risolto, il telefono l' ho dato via ....
Ma deve essere doogee a risolvere, con un aggiornamento! Oppure le applicazioni possono tornare compatibili in seguito ad un loro aggiornamento .....
Inviato dal mio Mi 4i usando Androidiani App