CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

HOMTOM HT7 by Doogee 5.5" HD MT6580 1/8gb 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione doogee, che è proprietario del marchio homtom
    Buon proseguimento.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha provato HomTom HT7 Pro ?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato HomTom HT7 Pro ?
    Non credo perché è appena uscito, ma hai fatto bene a chiedere.

    Viste le specs dovrebbe essere simile ma con il doppio di memoria interna e RAM, processore leggermente più potente, fotocamere migliorate e supporta il 4G.

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Non credo perché è appena uscito, ma hai fatto bene a chiedere.

    Viste le specs dovrebbe essere simile ma con il doppio di memoria interna e RAM, processore leggermente più potente, fotocamere migliorate e supporta il 4G.
    esattamente...
    il primo non so come sia andato alla fine! non ne ho avuto più notizie ...
    Questo invece come hai detto tu, seguirà il primo ma con qualche punto in più a favore dell'hardware ...
    Ho controllato su un po' di negozi come geekbuying etc. e si trova a 85 euro più o meno

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La versione normale o quella Pro?

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha più avuto modo di provarlo?
    Stavo pensando di fare un regalo ed ero indeciso tra questo e lo xfire 2 di bluboo
    In totale mi verrebbero:
    - Bluboo xfire 2 sui 60 euro con questa promozione
    - HOMTOM HT7 sui 56 euro (sempre su geekbuying)

    Stavo pensando anche a qualche altro entry level su questo stile ..
    Comunque il secondo mi attira senza dubbio di più.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. #17
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito



    Ciao a tutti quest'oggi presentiamo la recensione di un HOMTOM ht7, un device venduto ad un prezzo incredibilmente basso ma con caratteristiche interessanti come l'ampio display da 5.5" e la batteria da 3000 mHa , vediamo come si è comportato!

    CONFEZIONE E DOTAZIONE:
    In una confezione abbastanza anonima troviamo un caricabatteria da 1A (quindi ricariche lunghette), un cavo USB, una pellicola protettiva e il manuale di istruzioni in inglese...dotazione minimal come il prezzo d'altronde.



    ERGONOMIA:
    Il design è sicuramente gradevole, la scocca è completamente in materiale plastico e la backcover ricorda molto quella del LG V10, il trattamento oleofobico non è dei migliori e vi capiterà spesso di dover pulire le ditate, le dimensioni sono notevoli ma non eccessive come lo stesso peso, infatti è comodo anche per l'utilizzo con una mano.



    USABILITà:
    Sotto il cofano abbiamo un processore "Old-Gen" MTK6580 quad core da 1,5GHz , 1GB di RAM e 8 GB di memoria flash (ampliabile tramite microsd ) in minima parte utilizzato dal sistema operativo; quest'ultimo è in versione Android 5.1 Lollipop molto alleggerita dalla casa (la maggior parte delle GAPS le dovremmo scaricare , qualora volessimo).
    Nessun lag o impuntamento in nessun frangente, gli abbiamo dato in pasto giochi 3d pesantissimi, filmati con risoluzioni fullHD(nonostante il display sia solo HD) il tutto condito da un multitasking assassino ...non mi ha mai deluso!
    Come ormai consuetudine dei prodotti di questa gamma abbiamo il supporto DualSim ma , ottima notizia, c'è un un secondo slot per la sim e quindi non si dovrà sacrificare la microsd.
    La batteria da 3000 mHa regala una buona autonomia, arriva tranquillamente ad un giorno e mezzo di utilizzo, anche se è probabile che non ci sia un ottima gestione da parte di Android in quanto capita molto spesso che abbia dei crolli anche da 5/10% di carica in pochi minuti mentre a volte rimane in standby per ore e ore e rimane sempre invariato.



    MULTIMEDIALITA':
    Lo schermo come detto è un ampio 5,5" HD con risoluzione 1280x720; buoni i colori meno la luminosità massima e la reattività del sensore luce; il touchpad è abbastanza reattivo.
    Per ciò che riguarda il comparto fotografico abbiamo la fotocamera posteriore da 8mp e una frontale da 5mp (entrambe con interpolazione software): gli scatti della fotocamera principale sono pressocchè sufficenti in condizioni di buona luminosità e comunque in linea alla gamma entry level, ovviamente come per i suoi competitor la qualità cala ulteriormente con la diminuzione della luce nonostante il flash led; anche la fotocamera anteriore mi è sembrata assolutamente in linea con il resto delle fotocamere "da selfie" della sua categoria..niente di speciale comunque.
    Nonostante l'altoparlante non riesce a garantire un suono pulito con volume al massimo il comparto audio è nella norma .



    QUALITA'/PREZZO:
    Penso che l'HT7 ,a fronte delle poche decine di euro a cui è venduto, abbia il rapporto qualità/prezzo più vantaggioso mai visto, sicuramente rispetto a tutti i device che ho avuto il piacere di recensire.

    VOTO GENERALE:
    Tutte le considerazioni su questo device tengono conto immancabilmente del prezzo di vendita, ma anche se così non fosse la valutazione sarebbe comunque positiva in quanto, nonostante le carenze hardware, l'esperienza di prova in questi giorni mi ha regalato esclusivamente sorprese positive.
    Nei contro di questo smartphone oltre alla già menzionata luminosità bassina, alla fotocamera certamente non da urlo, segnalo anche un connettore microusb un po troppo incassato nella struttura rendendo difficoltoso l'utilizzo di tutti i cavi microUSB che abiamo a casa.
    Nei pro non posso non citare l'ampio display da 5,5" che non avrà la risoluzione fullHD ma rimane comunque un piacere per gli occhi, l'autonomia ai massimi della categoria , una fluidità e delle performace inaspettate in barba al processore "un pò datato" e la RAM da solo 1GB...e poi...IL PREZZO!

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    @katsyvary : muovo la disussione unendola a quella ufficiale nella sezione Doogee
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy