si, tutti i possessori di Ht3 Pro e Ht7 Pro hanno problemi di drain batteria.
Comunque, alcuni non se ne sono mai resi conto... visto che un gionro pieno lo fa comunque sempre... ma ne potrebbe fare almeno 1 e mezzo se avesse il bug risolto...
Visualizzazione stampabile
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso fare una prima considerazione:
Lo ricompreresti? NOOOOOOOOOOOO!
Il telefono in se è molto modesto, e questo ci può anche stare per il prezzo, ma se lo confronto con il mio precedente Ulefone Paris la qualità costruttiva, la fotocamera insomma ogni cosa era molto meglio.
Oltre al problema di deep sleep, segnalo anche i seguenti difetti:
- si fa molta fatica a fare le foto perchè quando tocchi il touch non prende il comando
- quando avvicini il telefono all'orecchio il sensore di prossimità è poco efficace e si attivano alcune funzioni non volute
Bah... Saró strano io ma non capisco come fare a prendere un telefono a 70 euro e pretendere che sia migliore di uno che ancora oggi sta a 120 euro su Amazon.... e come pensate di trovare la perfezione in un terminale di questa fascia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io l ho pagato 60€ e sinceramente penso non ci sia nulla di meglio allo stesso prezzo...nemmeno a 100€ si trova di meglio.
signori ma è possibile che non ci sia il risveglio con doppio tap a schermo spento??? c'è solo quella schifosissima strisciata che sblocca il telefono una volta si e 100 no? su altri cinesoni c'era il risveglio col doppio tap...suggerimenti?
Ci sono le app sullo store per farlo ma non so né come funzionano ne se lo fanno
a me da abbastanza fastidio il drenaggio di batteria...sapete dirmi quale è il processo che non fa andare in deep sleep il telefono? (bisogna per forza installare l'app di cui sopra per disattivare il benedetto e per me utilissimo led di notifica?)
E' proprio la gestione da parte del led di notifica che non manda in sleep il dispositivo anche dopo che la notifica è stata letta e lo schermo spento..
Bisognerebbe capire se hanno qualche idea in merito.. o semplicemente se ne fregano..
Appena possiible, sarebbe utile capire se una delle rom custon nella sezione modding, ha o meno il problema (anche se dubito possano essere immuni dal problema..)
Leggendo un forum russo mi sembra di aver letto che il bug è nel kernel fornito da mediatek quindi è un problema generale che può riferirsi anche ad altri smartphone... infatti leggendo qui è la stessa cosa...
http://bbs.elephone.hk/thread-1697-1-1.html