CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, non so se succede anche a voi, ma a me spesso il telefono si rallenta. in opzioni sviluppatore / statistiche sui processi mi dice "attuale memoria del dispositivo: critico" quando è così e non è con un utilizzo normale il telefono inizia a diventare lento, quasi inutilizzabile. anche se nella gestione app ho 1gb ram libera.
    sapete darmi suggerimenti ?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io non l'ho mai notato ed ora non avendolo più non saprei che rispondere...so solo che è male ottimizzato e che andrebbe installata una rom modificata che sia ottimizzata e che elimini ogni tipo di malware presente in questo telefono...perchè di malware ce ne sono

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    io non l'ho mai notato ed ora non avendolo più non saprei che rispondere...so solo che è male ottimizzato e che andrebbe installata una rom modificata che sia ottimizzata e che elimini ogni tipo di malware presente in questo telefono...perchè di malware ce ne sono
    Come è stato segnalato da tutti c'è solo 1 malware (nello specifico è l'app crystal style dello sfondo dinamico) quindi non facciamolo passare per un cellulare "pieno" di malware perchè non è così e la concorrenza (con prezzi ben superiori) fa di molto peggio.
    Non è neanche vero che non è ottimizzato, perchè in generale sono tutti poco ottimizzati e questo in confronto lo è di più.
    Gli statti fotografici sono ben superiori di molti cell cinesi da 120 euro e più.
    La velocità del dispositivo è ben mantenuta rispetto a molti altri con pari memoria e processore.
    Purtroppo quasi nessun cell cinese è privo di bug e quello di questo dispositivo è ovviamente la questione del led di notifica che molti altri dispositivi non hanno neanche (e certo così non serve tantissimo), ma disattivandolo si risolve l'unico problema che potrebbe avere.
    Ho confrontato il display con quello degli altri cell che ho in giro (anche marchi noti quali samsung) e la luminosità, qualità del bianco, compensazione dei colori ecc sono pressocchè perfetti mentre sugli altri si vede sempre un display troppo freddo o troppo caldo o poco luminoso o troppo saturato.
    Insomma, l'utilizzo di ROM modificate migliora le prestazioni di ogni dispositivo ma anche lasciando questo originale si ha una ottima base, soprattutto confrontando con cell di prezzo che arrivano anche a 180 euro....
    Il rallentamento segnalato da @cornhelius mi sembra un pò anomalo....al massimo prova a congelare alcune applicazioni che non ti servono e che potrebbero rubare risorse o fare lavorare la cpu quando non dovrebbe.

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    installa avast e vedi che te ne trova un altro...non basarti solo su malwarebytes...per quello che costa è buono...ma il touch è pessimo specialmente ai bordi! Io sinceramente non mi fido di terminali che hanno malware installati ...

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho provato avast ma non mi ha trovato nulla.
    cmq per il prezzo anche io lo ritengo un buon telefono, anche se migliorabile.
    l'unico vero problema resta legato al bug del led che rende estenuante anche la carica.
    ma cleopatra è riuscita a risolvere il problema definitivamente con una nuova rom? attendiamo il miracolo...

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me l'unica cosa che mi trova di ancora sospetta (ma non tutti gli antivirus) è l'app "comandi vocali" che ho controllato è una versione modificata dell'app di Google dei comandi vocali... Infatti nel menu dove si gestisce i controlli vocali ci sono due scelte una è la funzione "Riconoscimento base Google" e l'altra è "Servizi Google Avanzati"... Proprio questa seconda scelta attiva l'app "Comandi Vocali" sospetta.... Infatti selezionandola ti avverte che potrebbero essere monitorati la voce e le applicazioni vocali e specifica che DERIVA dall'applicazione App Google.... Questa indicazione e questa cosa è molto sospetta....

    P.S. Anche se in realtà non credo sia tutto questo pericolo ma semplicemente è un'app mal ottimizzata per le funzioni di privacy di alcuni antivirus... Semplicemente secondi me viene riconosciuta come un rischio perché è di terze parti e permette di raccogliere la voce..

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Denethor; 26-07-16 alle 10:59

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete provato questa app per il led?
    https://play.google.com/store/apps/d...com.ledblinker

    Dovrebbe avere molte impostazioni.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ne avevo provata una (adesso non ricordo quale) ma non funzionava. Il led continuava a essere gestito come da configurazione interna senza venir modificato secondo le specifiche dell'app installata. Avevo già anche il root ma non è cambiato niente.
    Ormai l'ho disattivato per cui non ho modo di verificare a meno che non ricarico la versione (al momento non so come si possa ripristinare la funzionalità dello stesso se non in questo modo)

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma senza led la batteria quanto dura ad ore di schermo acceso?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    con il led disattivato ieri ho iniziato la giornata al 100% (alle 10:30) e la sera a mezzanotte era al 45% con un uso nella media.
    il problema è quando il telefono è in carica che il led si attiva automaticamente .
    qualcuno è riuscito a disattivare anche quello?

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy