Visualizzazione stampabile
-
@centodue :
Eh ... se fosse così semplice liberare spazio su System ... a quest'ora avrei reso la stock + leggera della Cyano.
Purtroppo non è sufficiente disinstallarle "a caldo" ... e te lo sconsiglio.
X rimuovere alcune apk bisogna aprire il system.img ed andare a rimuovere alcuni file in alcune folders.
Infatti su Needrom ho scritto : "Removed Google Maps (apk, xml and jar)".
Ti sconsiglio anche Link2SD.
Riguardo il problema dei led ... sì mi riferisco al deep sleep ... ma ricordatevi che ho scritto "FORSE sono riuscita a risolvere" :)
-
ok, grazie per le risposte precisissime.
Se dovrò aggiornare il cellulare userò la stock moddada come mi hai consigliato
we, di milano anche te! magari siamo anche vicini di casa senza saperlo :D
-
Attendo notizie sulla risoluzione del led di notifica prima di restituirlo....appena hai notizie puoi postare la risposta gentilmente?!
Quote:
Originariamente inviato da
cleopatra81
@
centodue :
Eh ... se fosse così semplice liberare spazio su System ... a quest'ora avrei reso la stock + leggera della Cyano.
Purtroppo non è sufficiente disinstallarle "a caldo" ... e te lo sconsiglio.
X rimuovere alcune apk bisogna aprire il system.img ed andare a rimuovere alcuni file in alcune folders.
Infatti su Needrom ho scritto : "Removed Google Maps (
apk, xml and jar)".
Ti sconsiglio anche Link2SD.
Riguardo il problema dei led ... sì mi riferisco al deep sleep ... ma ricordatevi che ho scritto "
FORSE sono riuscita a risolvere" :)
-
@marcelloslayer :
Avevo letto il tuo post sulla decisione di passare al lumia 550.
Avrei voluto inviarti 1 messaggio in pvt x fermarti.
Il mio timore ... ragazzi ... è darvi false speranze.
Sono trascorsi ormai 3 giorni da quando l'ho installato, e non mi stà dando alcun problema ... anzi.
Ma tutto dipende dall' "aforisma" che esprimerà il nostro "Zarathustra".
Sperem.
-
cleopatra81 grazie per l'impegno! io attendo ancora un po'...anche se l'audio in capsula mi fa tendere a restituirlo (visto che è abbastanza inscatolato)
-
Io ancora non ho collaudato il telefono perchè sarà della moglie, ma visto che in linea di massima tutti i cell MTK che ho avuto avevano l'audio basso ho aumentato con MTK Engineering Mode Start i calori dal default (circa 128 a 150 (il massimo sarebbe 160) e poi naturalmente ho riavviato.
Voi che avete già il cell avete modo di dire se tale modifica potesse andare o era superflua e adesso mi ritroverò con l'audio distorto?
-
clepatra, se riesci a risolvere il bug del led di notifica (dove a quanto pare homtom non riesce, o meglio non se ne frega) penso che riceverai diverse proposte di matrimonio :D
-
Quote:
centodue
Io ancora non ho collaudato il telefono perchè sarà della moglie, ma visto che in linea di massima tutti i cell MTK che ho avuto avevano l'audio basso ho aumentato con MTK Engineering Mode Start i calori dal default (circa 128 a 150 (il massimo sarebbe 160) e poi naturalmente ho riavviato.
Voi che avete già il cell avete modo di dire se tale modifica potesse andare o era superflua e adesso mi ritroverò con l'audio distorto?
Prova e facci sapere... A me sembra che già di default la qualità audio è un pó scarsa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Denethor
Prova e facci sapere... A me sembra che già di default la qualità audio è un pó scarsa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per l'audio, in sezione modding, spero di mettere le istruzioni per chi ha il root e vuole anche ottimizzare la qualità e il volume dello speaker (dolby atmos).
Sent by Mi5 64Gb
-
io oggi l'ho rispedito indietro!