Io stavo pensando di prenderlo per mia figlia a 70€ ma i vostri commenti mi hanno trattenuta... vorrei uno smartphone entro i 100€ ma senza bug... non semplice direi!
Visualizzazione stampabile
Io stavo pensando di prenderlo per mia figlia a 70€ ma i vostri commenti mi hanno trattenuta... vorrei uno smartphone entro i 100€ ma senza bug... non semplice direi!
Consiglio personale: compralo!
Non stai buttando soldi!
Usi il programma MTKnoLED.apk epr eliminare il problema del led e il cell funziona benissimo!
Ne ho comprati 3 (moglie, cognata e negozio) e penso che ne comprerò un altro per me perchè al momento penso che non abbia concorrenza a quel prezzo.
Ho avuto diversi cell pagati molto di più e nessuno aveva le prestazioni di questo.
Comunque ecco la possibile soluzione al problema del LED di cui parlava Cleopatra, non so se non ci segue più dato che non l'ha scritto qui...
http://www.chinaphonearena.com/forum...G-FIX-probable
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che tristezza da aprile ad oggi sono più di 4 mesi e non si vede ancora nessun aggiornamenti pur essendo il dispositivo giovane e fresco di uscita
Purtroppo brand come homtom non sono certo famosi per seguire i device dopo l'uscita.
È un brand minore che fa del prezzo l'arma migliore, cercando di sopravvivere nella giungla dei cinesi. Non hanno risorse adeguate a fronteggiare le necessità degli aggiornamenti firmware che si discostino dalla base fornita da mediatek.
Purtroppo, pur limitato, ht3 pro è sicuramente un dispositivo da prendere nella fascia dei 70€, visto che di comparabile si trova poco nulla.
Altro dettaglio, la maggior parte degli utilizzatori nemmeno sa e saprà mai del led di notifica che riduce l'autonomia, visto che magari un giorno intero si fa sempre e che la sera il 95% degli utenti lo carica..
Sent by Mi5 64Gb
Ma infatti a me va bene così perché lo uso solo coffee hotspot wifi e per chiamate con auricolare bluetooth però sto aspettando questo aggiornamenti che promettono per vedere le novità e i miglioramenti introdotti... sinceramente del led non mi interessa molto...
Inizio ad avere il dubbio che come dici tu Megthebest il terminale non verrà mai aggiornato
Salve ragazzi, ho letto questo topic con molto interesse in questi giorni, in quanto ho acquistato l'Homtom HT3 Pro a 74,90€ su Ebay.
Che dire, a questo prezzo non ho mai provato nulla che andasse così bene; l'unico vero difetto (che mi dava davvero fastidio) era quello del mancato deep sleep e della conseguente insufficienza di autonomia. La mia salvezza è stato l'utente "centodue" (che ringrazio!), che ha citato il programma MTKnoLED.apk. Cercato, installato, avviato, reboot del HT3 Pro et voilà! Bug del mancato deep sleep sparito, autonomia passata da mezza giornata a 2 giorni!
Per chi tutt'ora dovesse avere a che fare con questo fastidioso bug tenga presente questa soluzione! Grazie a tutti per i consigli su questo Homtom!
Felice di esserti stato d'aiuto ma io ho solo riportato quanto postato da altri utenti. Sicuramente ripeterlo serve a dare visibilità alla soluzione.
Alla fine sono riuscito anche io ad avere questo cellulare a 32 euro grazie ad una lamentela per una batteria difettosa di uno di quelli acquistati dalla cognata.
Ragazzi scusate non mi torna una cosa.... Con mtknoled disattivo il led.... Ma c'è anche il modo di riattivarlo successivamente?