Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Ragazzi scusate non mi torna una cosa.... Con mtknoled disattivo il led.... Ma c'è anche il modo di riattivarlo successivamente?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
no, a meno di fare il flash della rom stock tramite flashtool
-
Appena preso come muletto..vediamo com'è ! :D c'è qualcosa da sistemare proprio al volo per farlo andare al meglio ? bug, roba del genere? o tutto è stato risolto?
-
Quote:
mrcpa
Appena preso come muletto..vediamo com'è ! :D c'è qualcosa da sistemare proprio al volo per farlo andare al meglio ? bug, roba del genere? o tutto è stato risolto?
Tranne il led di notifica che prosciuga la batteria, alla fine va benone..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Tranne il led di notifica che prosciuga la batteria, alla fine va benone..
Sent by Mi5 64Gb
Azz.. Addirittura prosciuga? Disabilitandolo si risolve il problema dunque? Grazie
-
Quote:
mrcpa
Azz.. Addirittura prosciuga? Disabilitandolo si risolve il problema dunque? Grazie
Prosciuga è forse eccessivo, diciamo che più di 1 giorno la batteria non reggerà.. Nelle opzioni non esiste la possibilità di disabilitarlo, quindi va fatto tramite una apk da installare a parte, chiamata mtk noled
Sent by Mi5 64Gb
-
Ti ringrazio..casomai allora lo disabilito pazienza.
Ragazzi ma una cover voi l'avete trovata? Sulla baia non ne trovo mezza decente..
-
Quote:
mrcpa
Ti ringrazio..casomai allora lo disabilito pazienza.
Ragazzi ma una cover voi l'avete trovata? Sulla baia non ne trovo mezza decente..
Presa quella in silicone dalla baia in spagna a 2€ e una flip in pelle su aliexpress a 3€. Puoi cercare cover per Ht3 sono identici i due smartphone ht3 e ht3 pro
Sent by Mi5 64Gb
-
preso anche io, non ho disabilitato il led ma comunque il telefono va in deep sleap
Inviato dal mio HT3 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giulio19799
preso anche io, non ho disabilitato il led ma comunque il telefono va in deep sleap
Inviato dal mio HT3 Pro utilizzando Tapatalk
Anche dopo aver ricevuto una notifica? Se si che versione software hai?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Non capisco se CPU spy per vedere se va in deepsleep sia attendibile..l'ho monitorato stanotte per capire, e dall'app dice che è sempre andato ad 1GHZ di frequenza, solo alla massima per 8h..altro che deepsleep.
Ma se così fosse la batteria sarebbe dovuta crollare, invece ha perso solo qualche punto percentuale..