Visualizzazione stampabile
-
La batteria mi dura pochino.. Pensate sia il discorso del led ? Non capisco.. C'è modo di disattivarlo momentaneamente? Grazie
-
confermo che la batteria dura abbastanza poco e il problema del led, nel mio caso, non c'entra nulla purtroppo.
Inviato dal mio HT3 Pro utilizzando Tapatalk
-
Diciamo che da 2600mah reali mi aspettavo qualcosa di decisamente superiore..
-
Beh sì, dalle recensioni ne usciva bene, al netto del problema del led.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Beh sì, dalle recensioni ne usciva bene, al netto del problema del led.
Tanto per provare sta cosa del led, c'è modo di disabilitarlo temporaneamente?
P.s una cosa strana : okay, la ricarica con il caricabatterie originale è lentissima....però è lentissima anche con un altro caricabatterie da 1.8ampere...come mai ? non riesce proprio ad assorbire energia praticamente?
-
Quote:
mrcpa
P.s una cosa strana : okay, la ricarica con il caricabatterie originale è lentissima....però è lentissima anche con un altro caricabatterie da 1.8ampere...come mai ? non riesce proprio ad assorbire energia praticamente?
In pratica il circuito è limitato a 0,8Ah... Puoi mettere anche un 2,4A, tanto più di 0,8 non assorbe..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
mrcpa
scarica notification Light widget
-
Quote:
megthebest
In pratica il circuito è limitato a 0,8Ah... Puoi mettere anche un 2,4A, tanto più di 0,8 non assorbe..
Sent by Mi5 64Gb
No vabè che cavolata non ci avrei mai pensato..
-
Oggi comportamento troppo anomalo, dopo appena 15m di schermo sono già all'81% di batteria...mmh, ho fatto un riavvio, vediamo se si calma...
-
Quote:
mrcpa
Oggi comportamento troppo anomalo, dopo appena 15m di schermo sono già all'81% di batteria...mmh, ho fatto un riavvio, vediamo se si calma...
a. me lo fa sempre, i primi 20 punti percentuali vanno giù in pochissimo tempo.