Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Non capisco se CPU spy per vedere se va in deepsleep sia attendibile..l'ho monitorato stanotte per capire, e dall'app dice che è sempre andato ad 1GHZ di frequenza, solo alla massima per 8h..altro che deepsleep.
Ma se così fosse la batteria sarebbe dovuta crollare, invece ha perso solo qualche punto percentuale..
Certo perchè comunque il consumo maggiore lo fa lo schermo.
-
Quote:
kasil
Certo perchè comunque il consumo maggiore lo fa lo schermo.
Okay ma indipendentemente da questo è strano che sta al massimo di frequenza come processore per tutta la notte...quasi assurdo.
-
La cosa che fa quasi ridere è che se lo usi mentre è sottocarica, non solo non carica, non solo non rimane stabile, ma scende di batteria piano piano :D :D :D
-
Quote:
mrcpa
Okay ma indipendentemente da questo è strano che sta al massimo di frequenza come processore per tutta la notte...quasi assurdo.
Come ti dicevamo prima il fatto che rimane tutta la notte con il processore al massimo è proprio il problema del led che non lo manda in Deep Sleep...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Denethor
Come ti dicevamo prima il fatto che rimane tutta la notte con il processore al massimo è proprio il problema del led che non lo manda in Deep Sleep...
Okay dai, disattivo sto led..vediamo come va!
-
Quote:
mrcpa
Okay dai, disattivo sto led..vediamo come va!
Quando il cellulare è carico prima lo stacchi poi lo accendi..... Prova così perché dicono che anche se si accende il led in ricarica poi quando stacchi il caricabatterie rimangono i processori al massimo... Quindi appena carico basta staccare e riavviare il telefono...
Speriamo che mantengano la promessa di un nuovo aggiornamento software con i problemi risolti....
-
Quote:
Denethor
Quando il cellulare è carico prima lo stacchi poi lo accendi..... Prova così perché dicono che anche se si accende il led in ricarica poi quando stacchi il caricabatterie rimangono i processori al massimo... Quindi appena carico basta staccare e riavviare il telefono...
Speriamo che mantengano la promessa di un nuovo aggiornamento software con i problemi risolti....
Proverò !
Comunque batteria a parte (ma più che sull'autonomia, mi girano sul fatto che da ricaricare è difficile veramente..) ha un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Considerate che l'ho preso 62€ ss incluse...
-
Okay, provato, e ti ringrazio, avevi assolutamente ragione.
Solo disattivando il led, non va in deep sleep.
Con un riavvio dopo la carica invece, ci sta finalmente andando.
Vediamo se ora la durata della batteria può essere sufficiente..! grazie.
-
Si praticamente una volta che il led si accende anche solo 1 volta rimane attivo il processo che non fa andare in Deep Sleep... E l'unico modo a quel punto è riavviare
-
Quote:
Denethor
Si praticamente una volta che il led si accende anche solo 1 volta rimane attivo il processo che non fa andare in Deep Sleep... E l'unico modo a quel punto è riavviare
Aggiornamento :
Diciamo che se prima non andava completamente in deep sleep, ora ci va, ma purtroppo non sempre.
Non capisco perché ma nonostante il telefono sia stato in stand-by nell'ultima ora con schermo acceso, ha fatto mezz'ora normale in deep sleep e l'altra mezz'ora, inspiegabilmente, ad 1GHZ di frequenza, praticamente la massima.
E chiaramente la batteria ne ha risentito un po'........non capisco!