Sicuri che non hai ricevuto notifiche nel frattempo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sì, ho ricevuto notifiche nel frattempo...però che significa? se mi arriva una notifica improvvisamente la CPU si mette a girare al massimo della potenza? mi pare assurdo, mai successo con nessun cellulare.
Se hai ancora il led che si illumina si.... Se lo hai disattivato allora non lo dovrebbe fare
Ah certo, nono , ovviamente con il led disattivato! :D
Hai usato mtknoled?
Mmh, che sarebbe? no, ho scaricato il widget di notification light e l'ho messo in off diciamo..ed effettivamente non si illumina più (tranne quando è sottocarica) .
Si anche io ho fatto così ma non sono sicuro che questo blocca il processo di cui prima... Per adesso l'unico sicuro è mtknoled che però non ho usato nemmeno io perché è definitivo... Comunque per fare la controprova rischia il telefono.... E controlla se va in Deep Sleep... Poi se ci va alla prima notifica controlla di nuovo... Secondo me dalla prima notifica che ricevi smette di andarci...
Ho pensato la stessa cosa...che va in deepsleep, poi appena arriva una notifica, spara di nuovo a bomba al massimo del clock del processore senza motivo....una cosa abbastanza grave.
ecco perché la batteria dura poco...non ci fosse sto problema penso durerebbe decisamente di più!
In fondo la grandezza della batteria per il terminale che è, è ottima!!! che cavolo...
Il problem del led di notifica è su tutti gli hom tom seris HT (pro ) ???????
Comunque batteria decisamente sottotono..a sera non ci arrivo mai.
Con sole 2h circa di schermo attivo sono già al 30 % di solito, un disastro :D .
Che per i 60€ va anche bene, ovvio, ma per i 3000(2700mah) di batteria che ha di sopra, mi sembra assurdo..ma come cavolo è stato ottimizzato sto telefono? 0 proprio...con un amperaggio del genere dovrebbe durare mille volte di più...proprio vero che ormai i telefoni può farli chiunque...ma non si può mettere un'altra rom? nessuno ci ha messo le mani ?