Visualizzazione stampabile
-
ci sono altre rom fatte da cleopatra81, le trovi nella sezione modding. io ho provato la vibe, ma la fotocamera aveva dei brutti aloni e quindi ho rimesso questa, non ho provato le altre 2 disponibili.
io cmq (utilizzanto led notification widget) riesco ad utilizzare il telefono per tutta la giornata. il vero problema è la carica lentissima, quindi vedere il telefono al 100% è una rarità. anche perchè se lo tieni acceso e sotto carica si attiva il led, e quindi si attiva il problema della cpu al massimo, e dopo un paio d'ore di carica il telefono si surriscalda troppo e avvolte va in bootloop e bisogna togliere la batteria.
la cosa migliore è caricarlo da spento durante la notte, e chi se ne fotte che la batteria ne risente. patendo al 100% e senza led attivo ha una buona durata.
-
Io lo carico la notte e quando la mattina mi sveglio faccio un riavvio...però mi dura poco uguale :D più che 3000mah mi sembrano 1500..
-
Ragazzi non capisco come faccia a durarvi così poco... o lo uso come router 4g e a volte lo uso anche per navigare e giocare... certo il display non rimane molto acceso.... ma con hotspot attivo quasi tutto il giorno arrivo tranquillamente a 2 giorni pieni a volte anche di più
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Forse è una leggenda metropolitana :fear2: ma molti in rete si lamentano della batteria..
roftl
-
Boh, io non sono ancora riuscito a toccare le 4h di schermo attivo con un uso abbastanza normale, niente di intenso...e non scendo mai sotto il 15% perché sennò poi ho difficolta a caricarlo visto che se lo utilizzo mentre è sottocarica, la batteria cala.. :D
-
scusate ragazzi, ma anche disattivando il led di notifica la batteria vi dura poco? perchè con una 2500mah abbondante su questo hardware dovrebbe fare la giornata anche intensa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
scusate ragazzi, ma anche disattivando il led di notifica la batteria vi dura poco? perchè con una 2500mah abbondante su questo hardware dovrebbe fare la giornata anche intensa.
Se il software è fatto con i piedi, come penso sia stato fatto su questo smartphone, non ci sono mah che tengano purtroppo.
-
il software è il solito stock di mediatek, uguale a millemila altri prodotti simili, del quale è stato notato un drain anomalo a causa del led di notifica.
se il led viene disattivato e se non ci sono drain significativi oltre quello (cosa che non so, non avendolo, per questo chiedo), dovrebbe portare sempre a fine giornata. Mi interesserebbe capirne di più visto che potrebbe rimpiazzare un fratello/cugino doogee y100 pro che è quasi uguale ma che fa della sua batteria (farlocca da 1700mah) un punto troppo debole anche per l'uso leggero dell'utente che lo possiede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
il software è il solito stock di mediatek, uguale a millemila altri prodotti simili, del quale è stato notato un drain anomalo a causa del led di notifica.
se il led viene disattivato e se non ci sono drain significativi oltre quello (cosa che non so, non avendolo, per questo chiedo), dovrebbe portare sempre a fine giornata. Mi interesserebbe capirne di più visto che potrebbe rimpiazzare un fratello/cugino doogee y100 pro che è quasi uguale ma che fa della sua batteria (farlocca da 1700mah) un punto troppo debole anche per l'uso leggero dell'utente che lo possiede.
Sia la doogee che anche Hom Tom. non hanno nelle batterie..un buon supporto..
:huhu:
-
Se lo si vuole prendere soprattutto per la batteria, evitate :D