Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ragazzi e chiedo scusa se ho sbagliato sezione
per la mia ragazza e mia madre ho acquistato due cellulari
un Cubot H1 e un Homtom HT3 Pro
per il prezzo (intorno agli 80€ cad) i telefoni erano eccezionali, li usavo anche io per giocarci a Real Racing, eccezionali
ma improvvisamente a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, improvvisamente mentre venivano utilizzati lo speaker esterno ha smesso di funzionare senza riprendersi più
ripristinati varie volte senza nessuna possibilità di ripristinartli,
rimandati indietro con amazon e ottenuto rimborso
le cose in comune tra questi telefoni sono
- venditore
- caratteristiche hardware e software simili (quadcore mtk da 1Ghz con 2 Gb ram con android 5.1)
vista la strana coincidenza mi viene da pensare.....può essere un virus preinstallato sui telefoni?
oppure sapete di qualche particolare bug?
-
Ragazzi qualcuno ha la guida per disabilitare il led? Mi sono rotto le scatole di riavviare ogni mattina il telefono... Così risolverei?
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
-
Vorrei scaricare mtknoled , qualcuno potrebbe linkarmi da dove scaricarlo? non lo trovo.
Voglio capire se riesco ad eliminare il problema led definitivamente perché mi ha rotto riavviarlo ogni mattina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Vorrei scaricare mtknoled , qualcuno potrebbe linkarmi da dove scaricarlo? non lo trovo.
Voglio capire se riesco ad eliminare il problema led definitivamente perché mi ha rotto riavviarlo ogni mattina...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=415
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie, l'ho installato....durante la carica però il led rosso continua a rimanere acceso, è normale?
-
Quote:
mrcpa
Grazie, l'ho installato....durante la carica però il led rosso continua a rimanere acceso, è normale?
si, per quello, devi avere il root e la twrp e con quella installare xposed framework , poi gravity box.
Da gravity box, trovi anche l'opzione per disattivare il led in fase di ricarica.
-
Oddio cose troppo complicate per me.. :D
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
mrcpa
Oddio cose troppo complicate per me.. :D
Inviato dal mio HT3 Pro usando
Androidiani App
allora l'importante è che dopo averlo caricato, per non avere il bug del led che consuma, fai un riavvio del terminale (scollegandolo dall'alimentaotre).
In quel caso dovrebbe andare in deep sleep e funzionare a dovere senza led, fino alla successiva ricarica
-
Quote:
megthebest
allora l'importante è che dopo averlo caricato, per non avere il bug del led che consuma, fai un riavvio del terminale (scollegandolo dall'alimentaotre).
In quel caso dovrebbe andare in deep sleep e funzionare a dovere senza led, fino alla successiva ricarica
Sisi...quello lo faccio ogni mattina ed è una momentanea soluzione, pensavo che installando l'apk eliminavo anche questa "Usanza" visto che mi cominciava a dare fastidio...pazienza.
-
Quote:
mrcpa
Sisi...quello lo faccio ogni mattina ed è una momentanea soluzione, pensavo che installando l'apk eliminavo anche questa "Usanza" visto che mi cominciava a dare fastidio...pazienza.
Ma prima non bastava, nel senso, che ogni volta che si accendeva il led, il telefono non andava più in sleep, ora almeno basta una sola volta..
Sent by Mi5 64Gb