CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente mi ero persa i post successivi guardando velocemente. Adesso li ho letti e devo dire che quasi quasi lo prendo. Ti ringrazio per le preziose info.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Altro piccolo difetto è l'audio non eccezionale della cassa se si sente ascolta la musica ad alto volume ma in fondo per quel prezzo ci può stare queste piccolezze....

    La batteria sembra durare almeno fino a sera sicuro con un uso intensissimo e forse anche più con un uso tranquillo...

    Ha il doppio slot micro sim più lo slot sd card

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Altro piccolo difetto è l'audio non eccezionale della cassa se si sente ascolta la musica ad alto volume ma in fondo per quel prezzo ci può stare queste piccolezze....

    La batteria sembra durare almeno fino a sera sicuro con un uso intensissimo e forse anche più con un uso tranquillo...

    Ha il doppio slot micro sim più lo slot sd card

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Allora, la tua recensione è molto rassicurante e sarei intenzionato a prenderlo per delle caratteristiche che non si trovano più nella nuova serie di cellulari cinesi:
    - batteria rimovibile
    - doppio slot sim + micro sd!
    Ormai tutti usano la batteria NON rimovibile e l'odioso slot nel quale DEVI scegliere se avere 2 sim o 1 sim ed una microSD.

    Io sto usando un Oukitel K6000 che ha stesse caratteristiche salvo il display che è da 5,5" invece che da 5".
    Per modificare le impostazioni sui processori MTK 64 bit puoi usare invece di MTK Droid Tool la nuova applicazione (sempre da Play Store) MTK Engineering Mode, con la quale potrai potenziare anche l'audio andando in :
    MTK Settings - Hardware Testing - Audio. Probabilmente il volume massimo sarà impostato a un valore inferiore a 160 (era così anche sul mio) e modificandolo potrai usare il range massimo del processore audio.

    Il vantaggio di quello che ho adesso è logicamente la batteria: con 6000 mAh ci vado avanti 4 giorni! Praticamente perde 25% di carica al giorno usando tutto....anche se mi era capitato che avevo installato applicazioni che avevano ridotto la carica a solo 2 giorni e disinstallando tutto è tornato a durare 4 giorni (ormai lo uso da novembre 2015 e la durata è sempre quella).
    Tasti retro illuminati e led notifica non li ha neanche il mio e anche se il display è davvero bello e luminoso a volte mi piacerebbe avere un display leggermente più piccolo e maneggevole (ecco un altro motivo per cui punterei a questo HT3 Pro).
    Inoltre (l'assurdità!) sono arrivati all'aggiornamento 8 nel quale il GPS non aggancia quasi più! per cui adesso avrei quasi voglia di tornare a qualche release precedente per risolvere il problema!

    O sapete una soluzione alternativa per casi del genere?
    Ultima modifica di centodue; 16-06-16 alle 14:28

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centodue Visualizza il messaggio
    Inoltre (l'assurdità!) sono arrivati all'aggiornamento 8 nel quale il GPS non aggancia quasi più! per cui adesso avrei quasi voglia di tornare a qualche release precedente per risolvere il problema!

    O sapete una soluzione alternativa per casi del genere?
    puoi verificare nell'apposto thread del modding K6000:
    https://www.androidiani.com/forum/ou...0-modding.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    centodue (16-06-16)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anch'io ai possessori di questo homtom... l'ho preso in offerta a 60€ in colorazione silver. Appena arriva vi dirò le mie impressioni

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie megthebest.
    Purtroppo avevo già verificato la discussione indicata e adesso ho postato li visto che mi sembra corretto e appropriato segnalarlo nella discussione attinente (scusate il confronto con lieve OT nella presente).
    Proverò anche a usare GPS Status & Toolbox anche se in generale le altre app simili non hanno fatto niente (più che altro l'imprecisione è molto notevole)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora.... in questo c'è il led di notifica se non sbaglio... ma non l'ha retroilluminazione dei tasti.... l'ha batteria va sicuramente oltre il giorno anche con uso intenso credo perché una volta ho lasciato lo hotspot e il GPS attivo tutto il giorno e la notte fonda era ancora al 25% comunque farò prove più approfondite sulla durata della batteria con schermo acceso

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    C'è sicuramente il led di notifica per indicare batteria scarica o carica e se non sbaglio si attiva anche con messaggi e chiamate comunque mi riservo di provare e vi faccio sapere

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok, grazie. Sarebbe sicuramente una feature in più rispetto ad altri dispositivi.
    Per l'audio fai come ti ho indicato poco sopra ;-)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi confermo quanto detto prima, sul telefono è presente il led di notifica che funziona anche con chiamate sms e notifiche in generale, probabilmente è di soli due colori verde e rosso ma c'è. Ti ringrazio centodue, proverò come mi hai detto tu ma il problema più grande non è che si sente basso anzi tutt'altro ma è proprio la cassa di bassa qualità secondo me infatti se si imposta il volume al massimo inizia a sentirsi leggermente distorto e comunque la cassa fa pochissimi bassi magari c'è il modo di equalizzarla...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy