Visualizzazione stampabile
-
Ciao :)
IMPORTANTE :
Risolto il bug della camera frontale x la custom Galaxy S6 ... se qualcuno l'avesse già installata, gentilmente provveda a scaricare il nuovo zip Galaxy.S6_FIX.
Mi scuso con tutti ... purtroppo il porting spesso e volentieri porta con sè numerosi bugs.
-
grazie Cleopatra.. (anche per la risposta su needrom..)
Mi chiedo se sarebbe utile la creazione di un thread di modding per questo Ht3 pro..
Credo avrà un buon seguito visto anche il prezzo e le offerte che ogni tantio si vedono..
La batteria intanto è sensazionale alla prova con geekbench 3:
https://browser.primatelabs.com/battery3/333097
-
Ciao meg :)
Come ti avevo preannunciato nei "responses" su Needrom, ho in programma alcuni altri porting x l' HOMTOM HT3 Pro.
Perciò a tuo insindacabile giudizio, "fai la cosa giusta" (come diceva il vecchio Spike Lee) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleopatra81
...........ho in programma alcuni altri porting x l' HOMTOM HT3 Pro.
Ottima notizia !
Non so se tu voglia/possa farlo, ma curare il thread di modding dell'HT3 Pro, potrebbe essere una buona idea..
la sezione ti aspetta...
Doogee Modding
Ovviamente se non hai tempo/voglia, provvederò io appena possibile..
notte!
-
Ottima notizia Cleopatra 😀 ... invece per la Cyanogenmod ci sono problemi con la fotocamera?! E quali altri bug?! Stavo leggendo i commenti su NeedRom... secondo te è migliore la Cyanogenmod o questo porting del S6?!
Se HomTom non tira fuori qualche aggiornamento con qualche novità credo che proverò anche io qualche custom rom...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Il telefono mi arriverà penso domani...al max lo ritiro dopo domani! custodia presa da ebay da un rivenditore spagnolo come consigliatomi! se il telefono andrà decentemente posso distruggere il mio asus laser 2 per sfruttare la garanzia zencare (visto che la cam si blocca ogni due per tre e il tel è ormai)...la cosa che mi blocca è la presenza di malware (magari ce ne sono non noti...e lo spionaggio dei dati sensibili è veramente da denuncia)
-
Ancora non ho neanche il cell e sto scaricando tutto il possibile immaginabile :laughing:
Io avevo scaricato il Galaxy_port, quindi adesso il Galaxy.S6_FIX sarebbe la versione da usare al posto della Galaxy_port?
Posso buttare via direttamente la Galaxy_port?
Sapete già se si riesce ad usare in tethering con Vodafone? Sull' Oukitel K6000 ci riuscivo solo (con root) usando PDAnet o quando installavo la CM12.1, altrimenti non c'è verso :(
-
Ragazzi ma qualcuno fra quelli che lo hanno riescono per caso ad aggiornare documenti to go? A me se provo ad aggiornarla mi da errore 505....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Ragazzi ma qualcuno fra quelli che lo hanno riescono per caso ad aggiornare documenti to go? A me se provo ad aggiornarla mi da errore 505....
Devo verificare, ma l'errore 505 di solito è legato al fatto che non riesce ad aggiornare una app che probabilmente è di sistema se ha permessi di sola lettura o cmq firma che non matcha con la versione su playstore.
Sent by Mi5 64Gb
-
mi è appena arrivato e la prima impressione è buona...ho subito disinstallato il wallpaper incriminato...sto con una scheda secondaria senza connesione dati...appena torno a casa mi connetto col wifi e installo aggiornamenti e tutte le apps in modo da utilizzarlo con la scheda principale per capire se puo' sostituire per un mesetto il mio asus laser 2 ( che mandero' in assistenza zencare +) ...attendo inoltre la custodia ordinata dalla baia con spedizione dalla spagna (spero arrivi settimana prossima)